WhatsApp%2C+il+grande+annuncio+di+Meta%3A+la+nuova+funzione+fa+impazzire+gli+utenti
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/whatsapp-annuncio-meta-funzione.html/amp/
News

WhatsApp, il grande annuncio di Meta: la nuova funzione fa impazzire gli utenti

Meta ha fatto un altro grande annuncio per quanto riguarda WhatsApp: questa funzione sarà apprezzata da tutti gli utenti.

WhatsApp si sta rinnovando sempre di più nell’ultimo periodo e il gruppo Meta ci tiene a far sapere ai suoi utenti di star lavorando a funzioni sempre nuove.
Proprio nell’ultime ore la società di Mark Zuckerberg ha annunciato un nuovo prossimo aggiornamento che ha fatto impazzire gli utenti.

WhatsApp: arriva una nuova funzione che fa impazzire gli utenti (Roma.CityRumors.it)

WhatsApp è sicuramente l’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia e proprio per questo motivo viene aggiornata di continuo per permettere agli utenti di godere sempre di funzionalità innovative per la piattaforma.
Un modo anche per resistere alla concorrenza sfrenata di altre app come Telegram che sta venendo sempre più utilizzata tra i giovani.

WhatsApp, nuovi modi per videochiamare

Come abbiamo accennato in precedenza, il gruppo Meta sta rilasciando sempre nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’app di WhatsApp. Una delle ultime funzionalità aggiunte alla piattaforma è stata la possibilità di effettuare dei brevi videomessaggi dalla durata massima di 1 minuto: un modo tutto nuovo per comunicare con amici e parenti oltre ai semplici messaggi testuali o vocali.

Una nuova funzione per le videochiamate su WhatsApp (Roma.CityRumors.it)

Meta ha poi annunciato nelle ultime ore un’altra importante funzione in arrivo su WhatsApp che andrà a rivoluzionare completamente il modo di fare le videochiamate. Tante persone utilizzano le videochiamate su WhatsApp per sentirsi più vicini quando magari la distanza geografica lo impedisce, ecco perché Meta ha deciso di aggiungere una nuova funzione quando si effettuano queste chiamate video sulla piattaforma.

La funzione in questione è la condivisione schermo, una funzionalità già presente su altre app e che sarà davvero utile per tantissimi utenti. Come accade per esempio su piattaforme come Discord, gli utenti di WhatsApp che partecipano a una videochiamata possono anche far vedere agli altri partecipanti quello che c’è sul loro schermo, semplicemente cliccando sul pulsante “Condividi“.

Si potranno condividere foto, video, documenti, slide e file di ogni tipo per rendere molto più attive e divertenti le videochiamate sull’applicazione di messaggistica istantanea.Non è ancora chiaro quando questa funzione arriverà sui nostri smartphone, ma sicuramente si tratterà di uno dei prossimi aggiornamenti rilasciati per WhatsApp.