Vuoi un profumo top a poco più di un euro? Basta un ingrediente che hai in casa

Una tiktoker svela il suo segreto: “Tutti mi chiedono come faccio ad avere un profumo così buono. Basta un semplice prodotto che si trova in tutte le dispense”

Hai dimenticato di acquistare il tuo profumo preferito, o all’improvviso ti accorgi di averlo terminato? Niente paura… esiste una soluzione economica e alla portata di tutti, che può consentire alle donne di tutto il mondo di avere un profumo fai da te, grazie ad un semplice ingrediente che la stragrande maggioranza delle persone hanno nella propria dispensa.

Una tiktoker svela il segreto per avere un profumo inebriante e a pochi soldi. Il web esplode – Roma.Cityrumors.it

Essere sempre al top e non avere problemi nel vestiario e nell’igiene personale, è una delle priorità di ogni donna. I ritmi frenetici, la vita quotidiana tra lavoro, impegni personali e ritmi sempre più alti, spesso ci costringono a veri  e propri tour de force, che possono portare ad essere spesso fuori di casa o a dimenticarci di acquistare prodotti o beni personali. Quante donne si sono trovate improvvisamente senza profumo? Quante, poco prima di uscire di casa per andare al lavoro o ad un appuntamento, hanno preso in mano la loro fragranza preferita e con stupore ed incredulità si sono rese conto che la boccetta del profumo era desolatamente vuota?

Per evitare problemi di questo tipo, una tiktoker ha dato un consiglio a tutte le donne. Per essere al top ed avere un profumo buono, che fa impazzire tutti, basta sfruttare un prodotto che si trova nella stragrande maggioranza delle nostre dispense. E che viene utilizzato soprattutto per realizzare i dolci. A svelare questo segreto è stata Elizabeth Monaghan, che ha risposto alle domande dei suoi followers ed ha spiegato a tutte il suo segreto. “Molte mi chiedono come riesca ad avere un profumo così buono e che si sente per gran parte della giornata – ha detto – è molto semplice: utilizzo un prodotto che ho sempre dentro casa e che tutte noi usiamo in cucina”.  

Il segreto per un profumo al top

La 22enne, appassionata di bellezza, ha ammesso ai suoi 270.800 follower che il segreto della sua fragranza, giudicata da tutti meravigliosa, è l’estratto di vaniglia. Un alleato per tutti gli appassionati di dolci: un piccolo segreto per regalare ai biscotti, alle crostate e ai ciambelloni fatti in casa, quel tocco di originalità in più. Ma da oggi l’estratto di vaniglia può diventare importante anche per altro. La Monaghan lo ha trasformato nel suo profumo. E assicura che il risultato è stupefacente. La donna lo applica direttamente sui polsi e sul collo per avere un profumo caldo e dolce e afferma che è l’alternativa al profumo più economica che abbia mai trovato.

Una bottiglia di estratto di vaniglia del Madagascar extra costa circa un euro e mezzo e potrà essere sfruttata al massimo.  A differenza di alcuni profumi pieni di sostanze chimiche, l’estratto di vaniglia offre una fragranza naturale e confortante. E, per molti, evoca ricordi caldi: “A molti ricorda il profumo che si sentiva in cucina quando le nonne preparavano i dolci”. L’estratto di vaniglia si può applicare direttamente su punti specifici, come i polsi e il collo, per un effetto duraturo. Queste aree si riscaldano naturalmente, aiutando il profumo a diffondersi durante il giorno.

La tiktoker mostra il suo profumo.Una semplice boccetta di estratto di vaniglia – Roma.Cityrumors.it

I pareri dei followers: “Non comprerò più nessun profumo”. Ma non mancano le critiche: “Così sembro una crostata”

Per un tocco più leggero, il consiglio della tiktoker è di allungare lo spray alla vaniglia mescolandolo con acqua. “Ricorda solo che più estratto usi, più forte sarà il profumo”. La creatrice di contenuti californiana usa sempre l’estratto di vaniglia e dice che le persone le “chiedono sempre” perché profuma in questo modo. “Ora tutti potete condividere il mio piccolo, grande segreto”. I messaggi dei suoi followers sono più che positivi. Molti hanno affermato di aver provato a ripetere questo suggerimento, ottenendo risultati più che positivi. “E’ vero, funziona”, ha scritto una donna. “Da oggi in poi non spenderò più soldi inutili per profumi costosi”, ha ribadito un’altra utente. a c’è anche chi la pensa diversamente: “Preferisco usare la vanillina sui dolci, piuttosto che sul mio corpo. Non voglio profumare come una crostata”.

Gestione cookie