A distanza di settimane dalla fine di Uomini e Donne è arrivata la confessione inaspettata di Mario Cusitore su Ida e su quanto e cosa sapeva.
Uomini e Donne è finito ormai da un po’ e tutti conosciamo l’epilogo del trono di Ida Platano, la tronista è rimasta non poco delusa per come sono andate a finire le cose e per non essere riuscita a trovare l’amore. Mario Cusitore ha deciso di tornare a parlare e ha fatto una confessione davvero inaspettata su quanto accaduto nel corso del programma, spiegando come Ida ne fosse a conoscenza.
Parole davvero inaspettate quelle dello speaker radiofonico e che hanno spiazzato non poco, sulla questione è voluta intervenire anche Tina Cipollari, che è noto come non abbia affatto simpatia nei confronti di Mario e come abbia fatto di tutto per smascherarlo nel corso di Uomini e Donne.
Mario Cusitore: le parole su Ida Platano dopo Uomini e Donne
Mario Cusitore è stato ospite di una diretta di Opinionista Social su Instagram e proprio in questa occasione è tornato a parlare di Ida Platano e del percorso fatto a Uomini e Donne. È ormai noto che le cose tra lui e la tronista non abbiano funzionato e – per il momento – non c’è stato alcun colpo di scena a riguardo.
Ad ogni modo, Mario ha voluto spiegare che tipo di persona è, chiarendo che se lui fa il pesante vuol dire che ci tiene davvero a qualcuno. Ha poi aggiunto che la cosa che gli piaceva tra lui e Ida era il litigio e anche la gelosia: “(…) Scrivimi, non scrivere alle altre. A me sta cosa piaceva che me lo rinfacciasse. Quindi sto dicendo che Ida sa bene quello che c’era tra noi, gli occhi parlavano”.
A detta di Cusitore, dunque, tra lui e Ida c’era davvero qualcosa di forte ed erano i rispettivi occhi a dimostrarlo. Tra i tanti commenti alla diretta è arrivato subito quello di Tina Cipollari che non ha perso occasione per sbugiardare ancora una volta l’ex corteggiatore. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha scritto: “Ancora a raccontare ‘ste frottole!'”.
Praticamente gli ha dato del bugiardo davanti a tutti, si sa che Tina non ha mai creduto a una sola parola di Mario ed è stata proprio lei, “con le sue indagini”, a smascherare l’ex corteggiatore e a spingerlo ad ammettere la verità sulla famosa segnalazione del B&B.