Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma a distanza di anni svela la verità sulla fine della sua storia d’amore con l’ex tronista.
Sono davvero tantissime le coppie che negli ultimi anni si sono formate a Uomini e Donne, il celebre programma di incontri di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alcune sono addirittura convolate a nozze e hanno messo su famiglia dando alla luce uno o più figli.
Pensiamo ad esempio ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, a Beatrice Valli e Marco Fantini, ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e ancora a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Non tutte le storie d’amore nate all’interno della trasmissione, però, sono riuscite a resistere ai colpi della vita reale.
A tal proposito, di recente un’ex corteggiatrice è tornata a parlare a distanza di anni della conclusione del suo rapporto con l’ex fidanzato, nonché ex tronista di Uomini e Donne. In particolare, avrebbe rivelato in quel periodo di essere “arrivata a pesare 40kg“. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne: l’ex star del programma torna a parlare della fine della sua storia d’amore
Dopo tanto tempo dalla fine della storia d’amore con Davide Donadei, Chiara Rabbi torna a parlare del modo in cui si è concluso il loro rapporto. Come certamente ricorderete Davide, all’epoca tronista di Uomini e Donne, ha scelto di uscire dal programma con la corteggiatrice Chiara. Dopo circa un anno, però, la loro relazione è giunta al capolinea.
La rottura sarebbe stata di fatto causata dall’eccessiva gelosia della ragazza, poi rivelatasi fondata. Tra i due si sarebbe recentemente riaccesa la polemica quando la ragazza ha postato un video su TikTok in cui commenta le più belle coppie di Uomini e Donne. Al di là dello scambio acceso di battute, Chiara sarebbe tornata in questa occasione a parlare delle difficoltà affrontate dopo la fine del rapporto con Davide.
La Rabbi ha di fatto raccontato di come la relazione sia finita per colpa di una sua scenata di gelosia in vacanza e di come l’ex abbia annunciato la rottura sui social a sua insaputa, una volta rientrati a Milano. “Succede un casino fino a quando io per 33 giorni non esco di casa, stavo veramente male perché ero innamorata. Sono arrivata a pesare 40 chili“, ha rivelato la ragazza sui social durante una diretta Instagram.
“Ho provato a riprendere in mano la mia vita” ha aggiunto subito dopo la Rabbi. Tuttavia, nonostante gli sforzi, Chiara ha raccontato di essere rimasta molto ferita dall’accaduto. La coppia dopo l’esperienza di Donadei al Grande Fratello ha anche provato a rifrequentarsi, ma senza successo. Oggi Chiara avrebbe di fatto voltato pagina. “Io conduco la mia vita serenamente […] Oggi che lui mi viene a commentare TikTok forse ha bisogno di visualizzazioni e visibilità“. E infine l’amara conclusione: “Davide non mi vuole, fa credere che mivuole per creare hype“.