Molto probabilmente Mario Cusitore non ritornerà a Uomini e Donne: la rivelazione lascia Maria De Filippi a bocca aperta.
In vista dell’inizio della prossima edizione di Uomini e Donne, molti si sono chiesti se Mario Cusitore sarebbe potuto ritornare all’interno del programma. Gli appassionati del dating show, infatti, pensavano che Maria De Filippi e la redazione avrebbe potuto proporre a Mario di sedersi sul trono. Oppure, l’ex corteggiatore avrebbe potuto anche semplicemente sedersi nel parterre maschile del Trono over, proprio come Ernesto Russo. Sia Mario che Ernesto sono stati corteggiatori della tronista Ida Platano e il loro percorso si è concluso nella stessa maniera.
Tutti coloro che seguono Uomini e Donne conoscono perfettamente come si è conclusa la frequentazione tra Mario Cusitore e Ida Platano all’interno del programma. Ancora una volta, la dama di Brescia non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. O forse, si è lasciata condizionare e distrarre da quello sbagliato. Mario Cusitore, infatti, è stato perdonato in diverse occasioni dalla tronista, ma l’ultima segnalazione ha decretato la sua eliminazione dal dating show. Purtroppo, questo ha segnato anche la fine dell’esperienza di Ida sul trono.
Come detto precedentemente, Mario ed Ernesto sono accomunati da diversi elementi. Entrambi hanno corteggiato Ida Platano, ma poi Ernesto ha deciso di abbandonare la trasmissione. Subito dopo, è stato richiamato perché alcune dame del parterre femminile erano interessate a lui. Tuttavia, prima della fine della stagione, diverse segnalazioni hanno riportato che Ernesto avrebbe avuto qualche frequentazione all’esterno di Uomini e Donne. Dunque, per incompatibilità con le regole della trasmissione, Ernesto è stato invitato ad abbandonare lo studio.
Mario non tornerà a Uomini e Donne perché si è fidanzato
Sicuramente, all’inizio della nuova edizione, Ernesto Russo non sarà uno dei cavalieri del parterre maschile. Per quanto riguarda Mario, invece, molti erano convinti che avrebbe potuto avere un ruolo diverso all’interno di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, la redazione e Maria De Filippi avrebbero pensato a lui come possibile tronista. Tuttavia, sembrerebbe proprio che neanche Mario ritornerà. Per Maria, tutto questo è stata una rivelazione inaspettata. Ma che cosa è successo?
Come detto precedentemente, Ernesto e Mario hanno condiviso diversi momenti all’interno del programma e tra i due è nata un’amicizia. Questo legame permette loro di condividere diversi momenti assieme anche ora che la trasmissione è terminata per la pausa estiva. Da alcune fotografie postate sui social network, pare proprio che Mario ed Ernesto abbiano facilmente dimenticato tutte le donne conosciute all’interno di Uomini e Donne.
La foto in questione ritrae Mario ed Ernesto insieme a cena, in compagnia di due bellissime giovani donne bionde. Da quel momento, il web si è ovviamente scatenato, riportando la notizia che i due uomini sarebbero felicemente fidanzati. La cosa non è stata ancora confermata. Tuttavia, in ogni caso, tutti i comportamenti inaffidabili e incompatibili di Mario nei confronti delle regole di Uomini e Donne gli avrebbero precluso la possibilità di tornare all’interno del programma.