Uomini e Donne dietrofront di Gianni su Mario: “Mi ha deluso”

Gianni Sperti dopo quello che è successo a Uomini e Donne, parla del corteggiatore di Ida Platano Mario: “Mi ha deluso”.

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa nel peggiore dei modi per il trono di Ida Platano che è uscita dal programma da sola. Dopo aver avuto diversi corteggiatori per tutta la durata del suo trono, Ida è rimasta senza corteggiatori. Ovviamente la cosa l’ha molto rammaricata e in più momenti è apparsa davvero triste di non aver potuto vivere anche lei la sua scelta.

Uomini e Donne Gianni Mario
Gianni Sperti deluso da Mario Cusitore – (Foto Screenshot Instagram @uominedonne) – Roma.Cityrumors.it

Ida però non è stata l’unica a essersi rammaricata. Anche Gianni Sperti, l’opinionista storico di Uomini e Donne, c’è rimasto altrettanto male e come Ida non si immaginava tale epilogo. In un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine‘, l’ex ballerino ha così voluto spendere delle parole sul trono di Ida e in particolare su uno dei suoi due corteggiatori, Mario Cusitore. “Purtroppo ci sono cascato. Cercavo di trovare un senso a tutte quelle segnalazioni”.

Gianni Sperti parla di Mario dopo Uomini e Donne: non se lo aspettava proprio

Nel corso delle puntate, infatti, spesso arrivavano segnalazioni che volevano Mario insieme ad altre donne. Gianni ha più volte pensato che arrivassero per invidia ma in realtà, alla luce del triste epilogo del trono della Platano, Mario si è dimostrato davvero per quello che è. Anche in una puntata di Uomini e Donne Gianni Sperti è apparso amareggiato tanto quanto Ida, poiché dispiaciuto che la donna non avesse potuto fare la sua scelta e vivere la favola che tanto sperava.

Gianni Sperti Mario
Gianni Sperti ha sempre difeso Mario nonostante le segnalazioni – (Foto Instagram @giannispertiofficial) – Roma.Cityrumors.it

Durante la scelta di Daniele Paudice, infatti, l’ha punzecchiata chiedendole se anche lei aveva immaginato di vivere quel momento con le due sedute e i petali rossi. Gianni Sperti ha sempre tifato per Mario, credendo fosse davvero lui l’uomo giusto per Ida. Ma purtroppo il trono si è concluso nel peggiore dei modi e Ida non è uscita dal programma con l’amore della sua vita.

Sul futuro dell’opinionista, invece, si aprono diversi scenari: c’è chi ipotizza che prima o poi sarà proprio lui a corteggiare qualcuno. L’opinionista ha risposto a tale ipotesi: “Non succederà mai. Non so gestire bene i miei sentimenti. Preferirei essere il tronista”. Infatti non riuscirebbe a vedere la persona che gli piace in atteggiamenti intimi con altri. Per il momento Gianni non è innamorato e se dovesse arrivare, vorrebbe che rimanesse una cosa privata. 

Nell’intervista al magazine poi, l’opinionista ha anche parlato scherzando il suo rapporto con Tina Cipollari confessando che per il momento l’ha bloccata sul telefono e la sbloccherà direttamente a fine agosto. Dato che hanno a che fare per un’intera stagione televisiva, è normale che si prendano una pausa l’uno dall’altra.

Gestione cookie