Duro colpo per Maria De Filippi che perde una delle nuove possibili troniste di Uomini e Donne: pare proprio che si sia fidanzata.
È stata una delle corteggiatrici più amate e odiate dell’ultima edizione di Uomini e Donne e molti avrebbero voluto vederla sul trono il prossimo autunno così da avere la sua rivincita dopo non essere stata la scelta del tronista che corteggiava. Sembra però che così non sarà, dato che la ragazza avrebbe trovato l’amore lontana dalle telecamere.
A distanza di qualche mese dalla non scelta, infatti, l’ex corteggiatrice del dating show più longevo della tv italiana è tornata a sorridere tra le braccia del suo nuovo fidanzato, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo e da Uomini e Donne. Così Maria De Filippi avrebbe perso una potenziale nuova tronista in vista della prossima edizione. Ma chi è?
Che a Uomini e Donne si possa trovare l’amore non è di certo un mistero: tante coppie sono riuscite anche a sposarsi e ad avere dei figli e anche l’ultima edizione del programma presentata da Maria De Filippi ha visto nascere ben tre coppie: quella formata da Cristian Forti e Valentina Pesaresi, quella di Daniele Paudice e Gaia Gigli e infine quella di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.
Proprio la Scuotto è stata l’ex corteggiatrice preferita da Brando a Beatriz D’Orsi. La ragazza, al momento della non scelta, ha lasciato compostamente Brando, ringraziandolo per l’esperienza e le belle parole che ha speso per lui. Poi era stata richiamata anche dal nuovo tronista Daniele Paudice, che l’aveva trovata interessante e le aveva chiesto di corteggiarlo, ma lei ha rifiutato perché ancora molto segnata dal no di Brando.
In tanti avevano allora ipotizzato che Beatriz potesse essere una delle possibili troniste della prossima edizione di Uomini e Donne, dato che, durante il trono di Brando, ha dimostrato un bel caratterino e anche di riuscire a tenere testa a Tina Cipollari che molto spesso l’ha attaccata. Sembra però che Maria De Filippi debba rinunciare a questa idea perché la bella Beatriz ha ritrovato la felicità e l’amore tra le braccia di un ragazzo che è lontano dal mondo dello spettacolo.
Si chiama Bernardo Vegni e, stando ai più attenti, la frequentazione con Beatriz va avanti da qualche settimana. In molti hanno notato uno scambio di like e commenti fra i due, ma il segnale più evidente che i due formano una coppia è arrivato di recente quando Bernardo ha postato una stories in cui si vedono lui e la D’Orsi abbracciati stretti.
Nella foto lui le da un bacio in testa, sul cappelli che indossa la ragazza. Beatriz ha ripostato la story ed è stato subito chiaro a tutti che i due non vogliono nascondersi più. L’ex corteggiatrice ha ritrovato il sorriso e l’amore e dunque con molta probabilità non sarà lei a salire sul trono di Uomini e Donne dal prossimo autunno.