Spoiler prossime puntate Un posto al sole: Clara, in seguito alla fuga di Alberto con il piccolo Federico, sarà disperata.
Un posto al sole, da quando va in onda, ha sempre catturato l’attenzione dei telespettatori con interessanti colpi di scena. Di recente la trama si è concentrata, in particolare, sulla decisione di Ida di avviare una battaglia legale contro Ferri e Marina: vuole infatti riprendersi suo figlio e autodenunciarsi, anche se sa che così facendo rischia il carcere e che il bambino potrebbe finire in una casa famiglia. La giovane lo aveva infatti venduto a Lara Martinelli.
Per cercare di subire una pena meno pesante, ha deciso di parlare con quest’ultima, chiedendole di raccontare una verità non proprio vicina alla realtà. Lara, però, le ha fatto sapere di aver cambiato vita e di voler soltanto il bene di Tommaso. Intanto Clara si sta preparando per il grande giorno: a breve convolerà a nozze con Eduardo ed entrerà nel programma di protezione. Purtroppo, però, nelle prossime puntate la futura sposa vivrà un momento particolarmente difficile: Alberto scapperà con suo figlio.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – la trama si concentrerà sul matrimonio di Clara ed Eduardo e soprattutto sulle sue conseguenze. La donna è pronta a pronunciare il sì e a entrare, in seguito, nel programma di protezione con l’uomo. L’ex boss ha deciso di collaborare con la giustizia e per questo, dopo le nozze, sarà costretto ad allontanarsi da Napoli con sua moglie e vivere una nuova vita.
Alberto, però, si è sempre schierato contro le scelte della sua ex compagna e le aveva detto di non voler vedere suo figlio insieme ad un ex camorrista. Proprio per questo, dopo il matrimonio – che dovrebbe andare in onda venerdì 14 giugno – deciderà di scappare insieme a Federico. L’avvocato farà di tutto pur di avere l’affido del bambino, anche se con questa decisione avventata potrebbe rischiare seriamente di perderlo.
Clara, dopo aver scoperto della fuga del suo ex con suo figlio, vivrà momenti di grande angoscia. Comincerà a cercarlo senza sosta, in attesa di ricevere maggiori informazioni dall’uomo. Ornella, invece, dopo i primi dubbi su una possibile malattia di Luca, avrà finalmente delle conferme: scoprirà che il primario ha l’Alzheimer e gli chiederà di lasciare il suo lavoro in ospedale, dato che potrebbe mettere in pericolo la vita dei pazienti.