L’attuale compagna di Francesco Totti potrebbe essere chiamata in aula per prendere le parti dell’ex capitano della Roma.
La questione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è ancora conclusa. Questa volta i due ex coniugi sono prossimi ad una nuova udienza che avrà luogo in Tribunale il 20 settembre per l’attribuzione della responsabilità del divorzio. L’accusa di Ilary Blasi è quella di essere stata tradita dall’ex marito ancor prima della separazione ufficiale, addossando così tutte le colpe all’uomo della loro rottura.
Siccome Totti non è d’accordo su quanto affermato dalla conduttrice, potrebbe essere chiamata in aula anche Noemi Bocchi per fare chiarezza sulla dinamica degli eventi. Tuttavia, non è l’unica persona che potrebbe partecipare all’udienza, visto che tra le varie dichiarazioni dell’ex Capitano, anche Ilary ha avuto un trascorso extraconiugale.
Divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: gli amanti in tribunale
Secondo Oggi, alcune persone sono state citate per presenziare all’udienza che deciderà le sorti della responsabilità del divorzio. “Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie”, si legge sul settimanale. Noemi non è quindi l’unica persona coinvolta nella vicenda, visto che è stato lo stesso Francesco Totti a parlare al Corriere delle relazioni di Ilary prima dell’arrivo di Noemi.
“Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, aveva ammesso l’ex Capitano alla testata. Proprio per questo motivo ad essere chiamata in tribunale potrebbe essere l’attuale compagna di Totti, ma anche l’attore Luca Marinelli, amico di una delle sorelle Blasi, e il personal trainer Cristiano Iovino, uomo che non si è mai esposto pubblicamente nella vicenda.
Le accuse di Totti risultano ben chiare: a tradire per prima è stata Ilary, questione negata più volte dalla stessa. “A settembre dell’anno scorso – aveva ammesso l’ex Capitano al Corriere – sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. La terza persona è la parrucchiera, nonché grande amica di Ilary Blasi. “I messaggi dicevano qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”. Ad ogni modo, Francesco Totti non ha mai reso pubblico il nome dell’uomo.