Tony Effe infiamma la capitale: con lui sul palco il figlio di un ex Roma

Il rapper, protagonista del famoso dissing con Fedez, ha infiammato la capitale con la prima data del suo tour nei Palazzetti dello Sport. Sul palco anche il figlio di un ex giocatore della Roma

Due ore di brani e di spettacolo puro. Tony Effe ha dato spettacolo al Palazzetto dello Sport all’Eur, regalando un concerto indimenticabile per tutti i suoi fans. “Aspettavo questo giorno da sempre”, ha scritto sui social, ringraziando tutti i presenti e ricordando l’importanza di un evento atteso da tempo. Per lui, romano, realizzare un sold out nella capitale è stata un’esperienza unica.

Tony Effe incanta Roma – Roma.cityrumors.it

“Grazie a tutti, siete la mia famiglia”. Così Tony Effe ha ringraziato il pubblico romano dal palco del Palazzo dello Sport, dove ieri sera ha registrato il tutto esaurito per il suo debutto da solista nei palazzetti. Uno spettacolo che i fans as0ettavano da tempo. “Dovevo fare un piccolo intervento ed ero in lista di attesa. Ero terrorizzato all’idea che mi potessero chiamare proprio quando c’era il concerto. Forse avrei rimandato l’operazione – scherza Simone, diciassette anni, presente al PalaEur -. Battute a parte, devo dire che ne è valsa assolutamente la pena. Ho mandato tutte le foto e i video possibili a mio fratello Matteo che non era riuscito a prendere il biglietto”.

Tony Effe, ecco chi ha cantato con lui

La tappa romana del suo tour era sold out da tempo. Ancora prima del famoso dissing con Fedez che ha caratterizzato la cronaca nelle ultime settimane. Il concerto ha visto l’icona della trap italiana infiammare i fan con i suoi brani più celebri, da ‘Boss’ a ‘Cambiare adesso’, da ‘Taxi sulla Luna’ a ‘Cadillac’. Il pubblico è andato in delirio. Si erano ritrovati già diverse ore prima dell’apertura dei cancelli per attendere il loro nuovo idolo. I presenti che hanno testimoniato alla prima data dell’ Iconic Tour, hanno vissuto una serata speciale, anche grazie alla presenza di numerosi ospiti che sono saliti sul palco insieme a Tony Effe.

Hanno infiammato il pubblico anche diversi cantanti, protagonista della scena urban e rap italiana: da Emma Marrone a Side, da Geolier, fino a  Icy Subzero, Gaia, Bresh e Tedua. Artisti che hanno condiviso il palco con Tony Effe. Grande entusiasmo per il brano “Sesso e Samba”, una delle hit dell’estate e che è stata intonata insieme a Gaia. A fare da coro improvvisato, anche un gruppo di bambini, molti in maglia giallorossa (Tony Effe non ha mai nascosto la sua fede per la Roma). Tra di loro c’era anche il figlio di un ex calciatore della Roma.

Sul palco con Tony Effe anche il figlio di un ex giocatore della Roma

Era sul palco e cantava a squarciagola il ritornello di uno dei brani più iconici dell’estate. E’ stato immortalato e ripreso da Giulia De Lellis, compagna di Tony Effe e presente anche lei all’evento romano. Si tratta del figlio di Alessio Cerci: ex ala destra della Roma, del Torino e della Nazionale. Anche lui era sul palco e si è divertito a cantare il ritornello del brano che ha fatto ballare i fans nel corso dell’ultima estate.

Il primo da sinistra è il figlio di Alessio Cerci, ex giocatore della Roma – Roma.cityrumors.it

Chi si aspettava riferimenti a Fedez, magari sulle note di ‘Chiara’ o con un nuovo dissing, è rimasto deluso: nessuna parola sull’argomento. L’Iconic Tour prosegue ora con la prossima tappa, il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.

Gestione cookie