Terribile incidente nella notte, auto si ribalta più volte: due morti

Un terribile incidente stradale quello che si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 24 gennaio: un’auto si è ribaltata più volte, due le persone che hanno perso la vita 

Ennesimo incidente stradale quello che si è verificato sulle strade della Capitale. L’ultimo nella serata di ieri. Il tutto è accaduto precisamente in via del Fosso dell’Osa 340, nei pressi del Villaggio Prenestino. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni pare che un’auto si sia ribaltata, in più di una occasione, terminando la sua corsa nelle vicinanze di un negozio d’auto. Purtroppo le notizie sono ancor di più drammatiche visto che sono due le persone che hanno perso la vita.

Due giovani morti e 4 feriti gravissimi
Terribile incidente stradale nella notte a Roma (Ansa Foto) Roma.cityrumors.it

Si tratta di un ragazzo di 20 anni ed un uomo di 46. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono deceduti sul colpo. Purtroppo non è affatto finita qui visto che ci sono anche altre quattro persone rimaste ferite in maniera molto grave. Tra questi anche un minorenne. Questi ultimi sono stati trasferiti in ospedale dove sono attualmente ricoverati in “codice rosso“.

Roma, ennesimo incidente stradale: 2 vittime e 4 feriti gravi

Il tutto si è verificato intorno alle 21:30 di ieri. La vettura in questione era una Smart For Four. A quanto pare il conducente della stessa ha perso completamente il controllo della guida fino a quando l’auto non è salito sul marciapiede e si è abbattuto su dei numerosi paletti di ferro. Tanto da ribaltarsi in più di una occasione fino a quando non è andato a schiantarsi contro un albero ed un’altra auto parcheggiata (Ford Kuga) ed infine sul marciapiede.

Due giovani morti e 4 feriti gravissimi
Terribile incidente stradale nella notte a Roma (Foto Facebook) Roma.cityrumors.it

Subito è scattato l’allarme da parte dei testimoni che hanno vissuto la drammatica scena. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i soccorritori. Sei, quindi, erano le persone che si trovavano nell’auto. Tutte di origine straniera (egiziana) e tutti trovati fuori dall’abitacolo e sbalzate durante il cappottamento. A prestare soccorso per primi sono stati due medici in borghese che si trovavano sul posto.

Poi l’arrivo di due ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale. Le forze dell’ordine hanno immediatamente chiuso la strada per consentire i rilievi del caso. I feriti si trovano nei seguenti ospedali: Umberto I, Casilino e Tor Vergata. Non è stato possibile avere dati su di loro visto che non possedevano alcun documento. L’intera area è stata transennata dai vigili del fuoco. I resti dell’auto sono stati sottoposti a sequestro. Gli agenti stanno cercando di capire come sia potuto accadere un incidente del genere.

Gestione cookie