Terra Amara, com’era l’attrice di Sevda qualche anno fa: ecco Nazan Kesal bionda e con capelli sciolti, lo scatto inedito.
Zuleyha Altun è la protagonista assoluta di Terra Amara, ma la soap ambientata a Cukurova è un vero concentrato di personaggi femminili amatissimi. Donne forti, con personalità, disposte a tutto pur di difendere i propri affetti e far valere i propri ideali. Proprio come Sevda Caglayan, un personaggio entrato in punta di piedi, ma che ha saputo conquistare il pubblico puntata dopo puntata.
All’inizio Sevda era la vera antagonista di Hunkar, essendo stata la storica amante di Adnan Yaman, ma col tempo la donna ha saputo farsi apprezzare dagli abitanti di Cukurova, creando un legame speciale con Zuleyha. Se il personaggio di Sevda è così riuscito però, il merito non può non essere della splendida Nazan Kesal, l’attrice turca che le ha prestato il volto. Una vera star in Turchia, ma il suo look non è sempre stato quello sfoggiato sul set di Terra Amara. Uno scatto del passato lo dimostra.
Gli appassionati di Terra Amara dovranno prepararsi al peggio: un nuovo attacco di ira di Demir sta per scatenarsi e stavolta sarà rivolto proprio a Sevda. Una donna alla quale è legatissimo, ma l’imprenditore andrà su tutte le furie quando scoprirà (grazie a Sermin) che Sevda è la madre di Umit. Yaman crederà di essere stato ingannato dalla donna, che avrebbe così aiutato la figlia nel suo piano contro di lui. Una storyline intricatissima, in cui vedremo una grande interpretazione di Nazan Kesal (vero nome Nazan Kirilmis, ma conosciuta co cognome del marito), l’interprete di Sevda. Un’attrice meravigliosa che in passato non portava i capelli come il suo alter ego di Cukurova.
Sul (seguitissimo) canale Instagram dell’attrice turca è possibile trovare diversi scatti risalenti a qualche anno fa, come questo pubblicato dalla Kesal nel 2013. Nella foto in questione, Nazan sfoggia un hairstyle decisamente diverso da quello di Sevda, famosa per la sua iconica chioma rossa, molto spesso raccolta in acconciature morbide: circa dieci anni fa, l’attrice portava i capelli biondi. Look diverso, ma il fascino resta assolutamente immutato. Sui social, la star di Terra Amara è seguita e supportata da oltre 576 mila followers, provenienti da ogni angolo del mondo, compresa l’Italia: il pubblico del nostro Paese è pazzo dei protagonisti della fortunata soap turca, presto in onda anche di domenica sera.