Terra Amara, le anticipazioni dal 26 novembre al 2 dicembre: Demir arrestato, grosso colpo di scena

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 2 dicembre: Demir Yaman verrà arrestato, accusa gravissima.

Amore, intrighi, tradimenti e segreti inconfessabili. In Terra Amara ci sono tutti gli ingredienti che una soap opera che si rispetti deve avere e, non a caso, è una delle più seguite di sempre. Una trama ricca di sorprese, dove nulla è come sembra e tutto può cambiare da un momento all’altro. Proprio come accadrà nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Terra Amara, Demir arrestato
Terra Amara spoiler, si mette malissimo per Demir (Instagram @demir.__.yaman) Roma.cityrumors.it

Dopo un’infinità di problemi e sofferenze, Zuleyha e Demir hanno trovato un po’ di serenità, riscoprendosi più innamorati che mai. I momenti felici, però, a Cukurova non durano a lungo e anche stavolta ci sarà un nuovo problema da affrontare. Nei prossimi episodi, Yaman finirà in carcere con l’accusa di tentato omicidio. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, Demir arrestato: chi ha tentato di uccidere

Demir Yaman non avrebbe potuto desiderare di più nella sua vita. Zuleyha finalmente ha occhi solo per lui e non ha altro desiderio che vivere insieme a lui e ai loro bambini nella tenuta di famiglia. Un vero e proprio sogno, nel quale però si è inserita l’affascinante Umit Kahraman. Che, nelle prossime puntate, si rivelerà più decisa che mai a mettere i bastoni tra le ruote ai due coniugi, arrivando a compiere gesti inaspettati.

Terra Amara, Umit contro Demir: accusa choc
Terra Amara spoiler, Demir in prigione: c’entra Umit (Mediaset Infinity)Roma.cityrumors.it

Dopo la relazione clandestina, Demir ha deciso di interrompere il rapporto con la dottoressa, spiegandole di voler stare solo con Zuleyha. Umit, però, non avrà alcuna intenzione di cedere e nei prossimi giorni ne combinerà una dietro l’altra. La situazione degenererà quando il primario, in seguito ad una discussione con Fikret, cadrà dalle scale della sua casa. Le sue condizioni appariranno immediatamente critiche e sarà trasportata in ospedale. Una caduta accidentale ma attenzione: l’ultima persona con cui il primario è stata avvistata è proprio Demir, che sarà attestato con l’accusa di tentato omicidio. Un’accusa che, a sorpresa, sarà confermata da Umit quando la donna riprenderà i sensi in ospedale.

L’ennesimo colpo basso da parte della dottoressa, che non sembra accettare affatto la decisione di Yaman di cancellarla dalla sua vita. A sostegno di Demir, nel frattempo, ci sarà l’amata moglie Zuleyha, che si metterà sulle tracce di Fikret (in fuga dopo l’incidente) per convincerlo a scagionare il fratellastro. Sarà l’inizio della tregua tra i due figli di Adnan Yaman Senior? Appuntamento su Canale 5 per tutte le novità.

Impostazioni privacy