Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 ottobre: si mette male per Gulten e Cetin, cosa accadrà alla coppia.
Continuano le avventure (e le disavventure) degli abitanti di Cukurova. I telespettatori di Terra Amara sanno benissimo che nel distretto di Adana i colpi di scena non mancano mai ed è quello che accadrà anche nelle prossime puntate della soap opera turca. Dopo la dolorosa morte di Yilmaz, Zuleyha proverà a voltare pagina ripartendo dall’amore che prova per i suoi figli. E per Cukurova.
In modo inaspettato, la Altun deciderà di non trasferirsi e a poco a poco prenderà il posto della defunta Hunkar, ereditando tutti i suoi incarichi ed occupandosi della tenuta. Proprio in onore della suocera scomparsa, nelle prossime puntate, Zuleyha organizzerà qualcosa che farà molto piacere a Demir, ma ci saranno anche brutte sorprese. Chi non avrà molto da sorridere nei prossimi episodi saranno Cetin e Gulten, costretti a fare i conti con un imprevisto. In seguito le anticipazioni.
Terra Amara spoiler ottobre: brutto colpo per Gulten e Cetin
Zuleyha è sempre più la regina di Cukurova, pronta a prendere il posto di Hunkar in tutto e per tutto. Nonostante gli inizi burrascosi, la protagonista di Terra Amara ha poi imparato a voler bene alla suocera, per la morte della quale ha sofferto tantissimo. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, la Atun organizzerà una raccolta fondi in memoria di Hunkar, per aiutare i bisognosi della città. Un gesto nobile, che inorgoglisce Demir, ma attenzione.
C’è chi, nelle prossime, puntate dovrà affrontare una spiacevole sorpresa. Si tratta di Gulten e Cetin, che saranno praticamente costretti a trovare una nuova abitazione. Tutto nascerà quando Behice verrà cacciata dalla villa di Fekeli e chiederà aiuto alla nipote Mujgan Hekimoglu. La dottoressa non perderà tempo e riferirà alla zia che potrà trasferirsi nella casa ereditata da Yilmaz. Proprio quella in cui abitavano Gulten e Cetin: Yilmaz aveva concesso loro di vivere lì come regalo di nozze.
La coppia verrà sfrattata da quello che è in effetti l’unico immobile lasciato da Yilmaz al figlio Kerem Ali e si ritroverà senza un posto in cui vivere. La casa adiacente a villa Yaman, un tempo occupata da Sermin, andrà a Behice, ma il gesto di Mujgan non piacerà affatto a Saniye, che andrà su tutte le furie. Gulten, invece, accetterà la decisione della dottoressa e pregherà Cetin di non rivelare nulla a Fekeli per non creare nuovi attriti. Quale sarà il destino della coppia?