Telepedaggio, ecco il gestore che sbanca il mercato: così sta rubando i clienti agli altri, offerta imperdibile

Per il telepedaggio c’è un gestore che sta sbancando il mercato: ecco l’offerta imperdibile, così sta rubando i clienti agli altri.

Ora che l’estate si sta avvicinando di giorno in giorno, per moltissime persone è già giunto di momento di pianificare le proprie vacanze. Se da un lato c’è chi preferisce spostarsi all’estero e viaggiare in aereo o treno, dall’altra moltissimi turisti amano spostarsi in auto per poter avere un veicolo a propria disposizione una volta giunti a destinazione così da potersi spostare e raggiungere altre località senza dipendere dai mezzi di trasporto.

Telepedaggio offerta imperdibile
La miglior opzione per il telepedaggio in Italia è questa – Roma.Cityrumors.it

Ed ecco che come sempre, le previsioni parlano anche per questo 2024 di bollini rossi e neri nei giorni più caldi, con code in particolare nei pressi dei caselli per pagare il pedaggio. Se volete evitare però di passare interi minuti in coda per prendere il biglietto e pagare, la soluzione è il telepedaggio.

C’è un’offerta, infatti, lanciata da un’azienda che sta andando a ruba e che sta portando diversi clienti ad abbandonare il classico Telepass. Ecco di che cosa si tratta: dopo aver scoperto canone e vantaggi non ci penserete due volte prima di attivarla.

Telepedaggio: attivate subito quest’offerta che va a ruba

Per poter godere del telepedaggio economico e funzionale, c’è un’azienda che ha lanciato l’offerta migliore pensata apposta per voi. Una volta attivata, potrete avere tutti i principali bonus che un classico Telepass ha da offrire, con la differenza che avrete a vostra disposizione un canone più basso, che è l’arma pensata per “rubare” i clienti alla concorrenza.

Telepedaggio offerta migliore
Quest’offerta per il telepedaggio sta andando a ruba – Roma.Cityrumors.it

Stiamo parlando di MooneyGo, una delle aziende più importanti in Italia per la mobilità integrata con oltre 2 milioni di clienti paganti. Fino alla metà di agosto, c’è un nuovo servizio di telepedaggio attivo che nasconde una promozione da non farsi sfuggire. Se vi affrettate infatti, i primi sei mesi con l’opzione Abbonamento saranno gratuiti. Così facendo, avrete modo di accedere a diverse funzioni uniche.

Come per esempio l’associazione di due targhe a un solo dispositivo, la scelta tra l’opzione abbonamento o Pay per Use, la possibilità di pagare nei parcheggi convenzionati e di entrare nell’area C a Milano. Gli addebiti avverranno su base settimanale in base al metodo di pagamento scelto tra carta di credito o di debito. Scaricate subito l’app gratuita su smartphone, così da visualizzare ogni pedaggio e poter gestire le targhe associate. Così potrete viaggiare in totale comodità.

Impostazioni privacy