Ci sono importanti opportunità di lavoro in tutta la città di Roma. Le offerte sono rivolte anche a coloro che sono alla prima esperienza. Ecco come candidarsi.
Nella Capitale sono disponibili importanti opportunità di lavoro, anche per i giovani alla loro prima esperienza sul campo. Di seguito saranno presentate tutte le informazioni circa le modalità di candidatura, i profili richiesti e i requisiti necessari.
Innanzitutto, è fondamentale essere possesso di un documento valido di riconoscimento e di un curriculum aggiornato per poter inoltrare le proprie domande di ammissione. Si ricorda che le posizioni sono aperte anche per i giovani al loro primo impiego. Le modalità di lavoro sono sia da remoto che in presenza.
Roma, tante offerte lavorative disponibili: come inoltrare il proprio curriculum
Addetto/a alla vendite Windtre. Il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico e il candidato ideale dovrà avere un’ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali e motivazione nel raggiungere gli obiettivi. La sede di lavoro è il centro commerciale Porta di Roma. Il dipendente riceverà la formazione necessaria, oltre ad un computer aziendale. È possibile candidarsi dal portale indeed.com.
Consulente editoriale per progetti italiani e/o esteri. Il candidato potrà lavorare da remoto e avere a disposizione sia il computer che il cellulare aziendale. Si richiede una conoscenza dell’inglese di livello C1, il possesso della laurea, l’interesse per la letteratura e per la poesia. È richiesta inoltre attitudine alla vendita, oltre che comprensione e redazione di testi. Lo stipendio è a partire da 2000€ al mese con orario flessibile. È necessario il possesso di Partita Iva. Per candidarsi, è possibile accedere al portale indeed.com.
Team leader marketing. La Progretio Srl è alla ricerca di personale da inserire in organico nella sede di Roma Vaticano. La figura ideale dovrà occuparsi dello sviluppo e dell’esecuzione del marketing plan e coordinare tutte le attività del gruppo. Dovrà svolgere delle analisi di mercato e identificare le esigenze dei prodotti.
Si richiede la laurea magistrale in economia o marketing; esperienza pregressa nel settore di almeno quattro anni, conoscenza del del pacchetto Excel, ottima conoscenza degli inglese per utilizzare la piattaforma Markstrat. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il contratto di lavoro è a tempo pieno, con stipendio che varia da 1300 € ai 1600 € al mese. Anche in questo caso, ci si può candidare dal portale indeed.com.
Customer Service e Gestione E-Commerce. L’azienda, che opera all’interno del settore ricambi auto, è alla ricerca di una figura che si occuperà dell’assistenza dei clienti e della vendita online. Il candidato dovrà interfacciarsi con i corrieri, emettere lettere di vettura e gestire la logistica delle spedizioni. Inoltre dovrà caricare i prodotti sui diversi canali di vendita online.
Si richiede esperienza di almeno sei mesi nel settore, conoscenza dei canali di vendita online, capacità di comunicazione sia scritta che parlata. Gradita è la conoscenza degli strumenti di marketing e SEO. La sede di lavoro è situata a Roma nord-est. Ci sarà un iniziale contratto a tempo determinato di due o tre mesi con stipendio di 700 € mensili. L’orario è part-time, con 20 ore settimanali dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì, e sono compresi i buoni pasto.