HomeTantissime offerte di lavoro nella Regione Lazio: l’assunzione è diretta, invia subito la candidatura
News
Tantissime offerte di lavoro nella Regione Lazio: l’assunzione è diretta, invia subito la candidatura
La Regione Lazio ha inserito tantissime offerte di lavoro con possibilità di assunzione immediata aperte a tutti.
Grazie al portale della Regione Lazio è possibile accedere in forma del tutto gratuita alle offerte di lavoro che sono state inserite appositamente all’interno dalle aziende.
Questo sito internet è stato creato proprio affinché i residenti potessero trovare agevolmente un impiego, che si tratti di tirocinio, primo lavoro o professione avanzata, avendo però accesso ad una molteplicità di benefici.
Offerte di lavoro Regione Lazio
Nella sezione lavoro infatti sono ci sono solo le offerte ma anche le politiche attive per il lavoro, il programma GOL per la garanzia all’occupabilità, tutti i moduli utili, gli ammortizzatori sociali per chi si trova in una condizione di necessità. Vi sono anche delle sezioni per tirocinanti e per chi deve fare apprendistato quindi anche per i più giovani con tutto ciò che riguarda leggi, benefici, bonus.
Nella sezione centrale del sito invece si può accedere direttamente alle offerte, si possono valutare in ordine decrescente, quindi considerando dall’ultimo inserimento oppure selezionare per sede o tipo di mansione, in base alle proprie necessità.
Al momento le offerte migliori sono:
Operatore estetico per Cinecittà, come addetto specializzato per tutto ciò che riguarda profumeria, toeletta e igiene. È richiesta la licenza media, attestato apposito e conoscenze digitali. Il lavoro di partenza è a tempo determinato con orario pieno. L’offerta scade il 13 ottobre.
Per la città di Velletri si ricercano 2 commessi alle vendite, nel campo dei prodotti di profumeria e simili. È necessario essere automuniti, avere patente, parlare italiano. L’assunzione è con contratto collettivo a tempo determinato. L’offerta sarà attiva fino alla fine di ottobre.
Per Passo Correse si ricerca un assistente sociale che possa occuparsi dei bambini, di pulire l’ambiente e riordinarlo. Il requisito fondamentale è avere entro i 36 anni ma si darà precedenza a donne svantaggiate, inoccupati, disoccupati e percettori di Naspi. Il contratto è a tempo determinato per 9 mesi con un orario di tipo orizzontale. L’offerta scade il 14 ottobre.
Per attività di ristorazione si ricercano 10 figure tra pizzaioli e addetti al banco, sono richieste persone spigliate e dinamiche che sappiano lavorare gli impasti e cuocerli e che abbiano attitudini al lavoro in team e anche al contatto con la clientela. Richiesta la licenza media, esperienza nel settore, aver frequentato corsi professionali. Saranno agevolati coloro che risultano disoccupati o con Reddito di cittadinanza. È preferibile una persona con patente e automunita, è richiesta conoscenza dell’italiano B1 e dell’inglese A1 oltre del pacchetto office. Il contratto è a tempo determinato fino a 12 mesi oppure di apprendistato per 3 mesi a seconda delle proprie condizioni di partenza. Il lavoro è su turni a tempo pieno per 7 ore su 6 giorni. La sede è Roma, l’offerta è attiva fino al 25 ottobre.
Sul sito internet sono disponibili tutte le specifiche con dettagli su modalità per presentare domanda, richieste ulteriori, possibilità e informazioni pratiche. Il portale racchiude tutte le offerte ma le candidature andranno fatte alla singola azienda.
A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.