Silvia Toffanin re Mida di Canale 5: colpaccio per il suo Verissimo, arriva una super star internazionale

Grande attesa per il prossimo appuntamento, la presentatrice, domenica, avrà modo di intervistare una vera e propria leggenda.

Nel promo della nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin riesce a mascherare abilmente l’emozione. Sarà complicato farlo anche domenica, quando si ritroverà in studio una vera e propria icona. La star è in Italia per promuovere la sua ennesima fatica, che è riuscita a sfornare alla veneranda età di 77 anni.

Silvia Toffanin sorprende tutti: "Domenica una star internazionale a Verissimo"
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha annunciato l’ospite d’eccezione che accoglierà in studio domenica – roma.cityrumors.it (fonte foto IG @silviatoffanin.official)

Un colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati, nonostante la conduttrice abbia comunque abituato il pubblico a sorprese del genere. Ora i telespettatori fremono per vederla intervistare la leggendaria cantante, considerato che sono passati ben cinque anni dal suo ultimo disco.

I fan cominciavano a preoccuparsi, ci ha pensato proprio lei a tranquillizzarli e a sorprenderli con l’uscita nei negozi – risale al 20 ottobre scorso – di un album che ha destato la curiosità di molti.

Ha fatto la storia della musica, domenica sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo

“Un’eterna Diva. Un’icona internazionale, una leggenda. Sessant’anni di successi in esclusiva a Verissimo, domenica su Canale 5”, non c’erano bisogno di molte parole per preannunciare l’arrivo in studio di una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale. Silvia Toffanin si starà sfregando le mani in attesa dell’ospite d’eccezione con la quale avrà la possibilità di chiacchierare.

Cher a Verissimo, Silvia Toffanin piazza il colpaccio
La leggendaria cantante Cher sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, qui in una foto promozionale per il suo ultimo album – roma.cityrumors.it (IG @warnerrecords)

Dancing Queen è uscito nel 2018 poi un lungo silenzio discografico che aveva mandato in apprensione i fan. Infine l’annuncio, che è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Cher è tornata dopo cinque anni con un progetto abbastanza particolare. Il suo nuovo album si intitola Christmas ed è dedicato, come avrete ben capito, al Natale. “Sono molto orgogliosa di questo lavoro. È uno dei migliori che ho fatto in carriera”, ha ammesso parlando dell’avventura in cui si è buttata a capofitto a 77 anni. Di questo e della sua incredibile carriera parlerà tra qualche giorno sulle reti Mediaset, i suoi seguaci pronti a incollarsi allo schermo

I 13 brani pubblicati lo scorso 20 ottobre faranno da colonna sonora alle prossime festività, all’interno del progetto sono stati coinvolti artisti di spessore del calibro di Darlene Love, Michael Bublé, Stevie Wonder, Tyag e Cyndi Lauper. Nove delle canzoni presenti nella tracklist sono reinterpretazioni di grandi classici, le restanti tre invece sono inediti.

Gestione cookie