Si+arrampica+sul+balcone+e+cade+nel+vuoto%3A+il+motivo+%C3%A8+clamoroso
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/si-arrampica-sul-balcone-e-cade-il-motivo-e-clamoroso.html/amp/
News

Si arrampica sul balcone e cade nel vuoto: il motivo è clamoroso

Un uomo si è arrampicato sul balcone di un’abitazione situata al quarto piano di uno stabile: la motivazione è incredibile

I testimoni oculari di quanto accaduto oggi a due passi dalla capitale, credevano probabilmente di trovarsi di fronte alle immagini di un film. Il dramma si è verificato intorno alle ore quattordici di oggi, venerdì tredici settembre. Un uomo, che non è stato ancora identificato, è caduto dal balcone situato al quarto piano di un appartamento. Ha riportato delle ferite gravi e le sue condizioni risultano essere molto delicate. Gli inquirenti, prontamente giunti sul posto, stanno cercando di raccogliere tutte le testimonianze, per cercare di fare luce su ciò che si accaduto in quei tremendi secondi.

Si arrampica dal balcone e cade nel vuoto. Il motivo del gesto è clamoroso – Roma.Cityrumors.it

Tra le forze dell’ordine prende sempre più piede un’ipotesi clamorosa. Ma per poterla confermare, oltre alle dichiarazioni dei presenti, i militari stanno cercando di acquisire tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza, presenti nella zona e installate nei pressi delle tante attività commerciali che costeggiano l’abitazione dove si è verificato l’incidente.

Tutto è accaduto a Pomezia, località balneare a due passi dalla capitale. Poco dopo le ore quattordici, un’ambulanza è stata costretta ad intervenire in via Varrone 33. “Un uomo è caduto dal balcone. Arrivate presto, sta perdendo molto sangue”, la sintesi della telefonata ricevuta dai sanitari. L’uomo è precipitato nel vuoto: era arrampicato, in bilico, sul balcone situato al quarto piano dell’abitazione. Stava cercando di mantenere l’equilibrio, ma ha ceduto al peso del suo corpo ed è caduto a terra. dopo un volo di diversi metri.

Cade dal balcone: ecco il clamoroso motivo

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo era probabilmente entrato in modo furtivo nell’abitazione, con l’intento di svaligiarla. Credeva di avere tutto il tempo a disposizione per completare la rapina, ma non aveva fatto i conti con il destino. Il padrone di casa è infatti tornato in anticipo, mandando in fumo il suo piano criminale. Una volta resosi conto che il proprietario dell’abitazione era tornato e conscio dell’impossibilità di portare a casa il bottino sperato, il malvivente è stato costretto a cambiare i suoi piani e a cercare la fuga. Si è aggrappato al balcone e sperava probabilmente di riuscire a scappare, arrivando fino al balcone della casa vicino.

L’ambulanza è arrivata sul luogo della tragedia in pochi minuti. L’uomo è caduto nel vuoto dal quarto piano ed è precipitato a terra. Ora si trova all’ospedale San Camillo di Roma: è in fin di vita (Ansa Foto) Roma.Cityrumors.it

Ma il suo tentativo è andato a vuoto. L’uomo è caduto dal quarto piano ed è stramazzato al suolo. E’ stato trasportato d’urgenza dal 118 al vicino ospedale Sant’Anna in pericolo di vita. Le sue condizioni hanno suggerito ai sanitari l’immediato trasferimento all’ ospedale San Camillo di Roma, dove i medici cercheranno di curargli le gravi lesioni riportate. Solo in un secondo momento verrà ascoltato dagli inquirenti, per cercare di chiarire la sua posizione. L’uomo non è stato ancora identificato.