Calcio, Serie A – L’astinenza da campionato dura meno questa settimana: si torna in campo già stasera per la 24a giornata di Serie A.
Si parte subito forte, al Franchi va in scena infatti Fiorentina-Juventus. I viola in settimana hanno rilasciato all’unisono dichiarazioni in cui promettono di dare battaglia agli acerrimi rivali, d’altro canto la Juve vive un momento di forma straordinario e non vuole lasciar fiato al Napoli e i tre punti a Firenze le permetterebbero di andare in testa almeno per una notte.
Proprio i partenopei, sabato sera, ospiteranno al San Paolo una Lazio reduce dalla sconfitta contro il Genoa di lunedì sera. Sarri teme di dover fare a meno di Mertens, che tenterà comunque il recupero in extremis, e fa scaldare Zielinski mentre Inzaghi ritroverà dal primo minuto Milinkovic-Savic che ha scontato la squalifica che lo ha tenuto fuori nell’ultima partita.
Sabato sono in programma altre due gare oltre a quella di Napoli, alle 15 il Milan farà visita a Ferrara, alla Spal, mentre alle 18 il rinato Crotone di Walter Zenga accoglierà l’Atalanta.
Domenica alle 15, a San Siro, l’Inter tenterà di ritrovare i tre punti contro il Bologna mentre la Samp continuerà la sua corsa all’Europa in casa col Verona.
Chiuderà la giornata, domenica sera, Roma-Benevento.
Questo il quadro completo della giornata:
Fiorentina-Juventus, venerdì 09 febbraio, ore 20:45
Spal-Milan, sabato 10 febbraio, ore 15:00
Crotone-Atalanta, sabato 10 febbraio, ore 18:00
Napoli-Lazio, sabato 10 febbraio, ore 20:45
Sassuolo-Cagliari, domenica 11 febbraio, ore 12:30
Sampdoria-Hellas Verona, domenica 11 febbraio, ore 15:00
Inter-Bologna, domenica 11 febbraio, ore 15:00
Chievo-Genoa, domenica 11 febbraio, ore 15:00
Torino-Udinese, domenica 11 febbraio, ore 15:00
Roma-Benevento, domenica 11 febbraio, ore 20:45
Segui Cityrumors – Roma su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie