Se il tuo partner si comporta in questo modo, in realtà non ti ama: non ignorare questi segnali

Esistono alcuni segnali che ti fanno capire che la tua relazione in realtà non sta andando nella direzione desiderata.

Anche se il tuo partner non lo fa di proposito, esistono alcuni segnali che ti fanno capire che la tua relazione non può più andare avanti in questo modo. Anche se non hai il coraggio, dovresti chiudere questa storia d’amore che non porterà nulla.

amore non corrisposto segnali
Se il tuo partner ha questi atteggiamenti forse non ti ama per davvero – Roma.cityrumors.it

Tu ce l’hai messa tutta per far funzionare la tua storia, ma in realtà forse ci credevi solo tu. Il tuo partner potrebbe utilizzare il cosiddetto breadcrumbing, ossia potrebbe avere un atteggiamento di una persona interessata nei nostri confronti, ma che in realtà non lo è: possono essere messaggi, like alle nostre storie, alcuni vocali, e così via. Il breadcrumbing significa spargere briciole di pane, come succede poi nella favola di Pollicino. Insomma, si usa questa tecnica solo per mandare messaggi in cui si flirta senza però impegno: in questo modo si riesce ad attirare l’attenzione da parte del partner senza un eccessivo sforzo.

Questo sembrerebbe solo un modo per far credere che c’è interesse quando in realtà non c’è nulla. È solo una tecnica per manipolarci ed essere sicuri che non andiamo da nessuna parte senza di loro.

Il tuo partner manda segnali che non promettono nulla di buono

Alcuni segnali però ci dovrebbero far riflettere se il tuo partner sta usando questa tecnica anche con te. La prima fra tutte è quella di non avere nessuna continuità con il rapporto che state vivendo. Insomma, se non vi vedete e se non si fa sentire più per qualche giorno, forse vi trovate a vivere proprio questa situazione. Si potrebbe anche ricevere dei messaggi che ricordano in qualche modo la nostra storia: infondo, loro sanno che proviamo qualcosa e mantengono vivo in questo modo il nostro interesse.

partner non ti ama
Il tuo partner potrebbe sparire per giorni senza farsi sentire -Roma.cityrumors.it

Fate attenzione anche alle belle parole che si possono utilizzare dopo che sono spariti per diversi giorni: potrebbero sempre dirvi “quanto mi sei mancata” o ancora “non sai il bene che ti voglio”. Se non c’è nessuna evoluzione tra di voi, allora queste frasi sono buttate lì non a caso, ma solo perché hanno bisogno di sentire che ci siete per loro.

Anche quando parlerete con loro vi dovreste accorgere che la conversazione verterà su di loro e tenderanno a monopolizzare tutta quello che sta dicendo.

Se vi trovate davanti a questo tipo di atteggiamento, forse ci dovrete riflettere un attimo prima di andare avanti con questa relazione: potrebbe davvero non portare a nulla!

Gestione cookie