Segui l’istinto e scegli quale conchiglia senti che ti rappresenti di più, scoprirai un lato della tua personalità che non conoscevi.
Le scelte dettate dall’istinto dicono molto di noi, ci rivelano lati del nostro carattere che magari ignoravamo e di cui non ne avevamo certezza. Per questo la conchiglia che sceglierai dirà molto su di te.
Bisogna rispondere con la prima impressione che si ha guardando l’immagine, in questo modo il test non sarà falsato e avrà risposto davvero il tuo istinto. Quale conchiglia scegli della foto?
Scegli una conchiglia e scopri un lato di te che non conoscevi
I test della personalità aiutano a conoscersi meglio e a capire chi siamo davvero. Ecco che anche la risposta su una conchiglia può svelare un aspetto del tuo carattere. Quale scegli tra le tre?
Se hai risposto la numero uno vuol dire che sei una persona molto istintiva e questo ti aiuterà nel futuro. Non ti piace pensare troppo alle conseguenze, sei più una persona che agisce velocemente dunque continua così e fidati sempre dei tuoi input, se azioni troppo il cervello potresti lasciar andare qualcosa e poi pentirtene. Devi comunque fare attenzione a non buttarti in tutte le situazioni a capofitto, ogni tanto una valutazione in più potrebbe aiutarti a non commettere errori.
Se hai scelto la numero 2 sei un vero e proprio leader. La tua saggezza è ispirazione per te e per gli altri. Sai essere d’esempio con le tue esperienze e sai sempre qual è la cosa giusta da dire. Le persone ti ritengono un buon consigliere proprio per questa tua capacità, sei una persona che motiva chi ti è vicino e questa è una cosa molto bella. Hai una grande forza che ti aiuta a prefissarti un obiettivo e raggiungerlo sempre, costi quel che costi. Il rischio, se non dosi troppo questa tua energia, è restare deluso, ma con il giusto modo di fare riuscirai a capire che anche una sconfitta può aiutare nella vita.
Se hai scelto la numero 3 sei una persona estremamente curiosa. Hai la capacità di attivarti ogni qual volta senti una sfida. Hai sempre voglia di imparare cose nuove e di vivere esperienze diverse. Hai una mente che deve avere sempre nuovi stimoli, sei una persona dinamica e non ami startene con le mani nelle mani. Chi ti conosce bene ti chiama moto perpetuo e questa tua caratteristica, se non dosata bene, può crearti dei problemi di insoddisfazione.