Sabrina+Ferilli%2C+l%E2%80%99attico+da+sogno+sui+tetti+di+Roma%3A++le+immagini+del+lussuosissimo+appartamento
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/sabrina-ferilli-lattico-da-sogno-sui-tetti-di-roma-le-immagini-del-lussuosissimo-appartamento.html/amp/
News

Sabrina Ferilli, l’attico da sogno sui tetti di Roma: le immagini del lussuosissimo appartamento

Sabrina Ferilli, volto amatissimo del cinema e della televisione, è nata e cresciuta a Roma dove ha scelto di abitare in una bellissima villa

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del panorama italiano, grazie alla sua simpatia e la sua bellezza mediterranea. Nella sua lunga carriera è stata tra le icone principali del cinema, teatro e della televisione italiana, anche in veste di conduttrice.

Sabrina ferilli, dove vive l’attrice romana (@sabrinaferilli) romacityrumors.it

La sua carriera ebbe inizio nel 1990, nel film Americano rosso di Alessandro Alatri. La vera svolta si ha con la conduzione del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo nel 1996. E’  tornata a Sanremo come madrina della serata finale nel 2022. Tuttora è impegnata in tv come giuria di qualità per il programma Tu sì que vales, accanto all’amica e collega Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli, il meraviglioso attico nel cuore della Capitale

Classe 1964, Sabrina Ferilli è nata e cresciuta a Fiano Romano, in provincia di Roma. Romana doc non ha mai fatto mistero del suo amore per la Capitale, dove infatti ha scelto di creare il suo angolo di Paradiso insieme al marito Flavio Cattaneo. La villa della nota showgirl si trova a Prati, uno dei quartieri più rinomati di Roma. La donna possiede un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della città come la Cupola della Basilica di San Pietro.

Sabrina Ferilli, il meraviglioso attico nel centro di Roma (@sabrinaferilli) romacityrumors.it

Una delle caratteristiche più belle della sua casa è di certo il terrazzino, che si affaccia direttamente sul centro della Capitale, con i suoi monumenti più importanti. Anche gli interni sono tuttavia chic e raffinati. La sua casa è un elegante residenza con pregiati pavimenti in parquet e vari quadri, che la raffigurano, posati per terra e appesi alle pareti.

Dalle foto si evince un’atmosfera calda e piacevole ma soprattutto sofisticata grazie a mobili prestigiosi in legno dal design classico e da poltrone vellutate. Come accade per molti vip, è possibile osservare i dettagli noti della casa grazie alle foto condivise sui social dall’attrice. Gli ambienti sono illuminati da tante lampade e luci calde, che contribuiscono a rendere l’atmosfera di casa Ferilli più accogliente.

Sabrina Ferilli, il meraviglioso attico nel centro di Roma (@sabrinaferilli) romacityrumors.it

Uno dei suoi ambienti preferiti è di certo la cucina, dove la showgirl ama mettersi alla prova con deliziose specialità culinarie. L’ambiente e accogliente e luminoso grazie ad un’ampia finestra panoramica. L’elemento più suggestivo della casa di Sabrina Ferilli è il terrazzo dove l’attrice ama trascorrere molto tempo, godendosi attimi di relax e prendendo il sole. L’ambiente è arricchito da tantissimi fiori e piante. Oltre alla vista mozzafiato, l’ambiente si presenta come un angolo incantato immerso nella natura, con gli alberi da frutta che ama coltivare.