Rosita Celentano fa rabbrividire tutti: “Costretta a farmi domande su me stessa”

In un’intervista a cuore aperto al settimanale ‘F, Rosita Celentano ha svelato aspetti inediti della sua vita privata.

Rosita Celentano, figlia primogenita del leggendario Adriano Celentano e di Claudia Mori, è una figura poliedrica nel panorama dello spettacolo italiano. Attrice, conduttrice televisiva e scrittrice, ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo, dimostrando talento e versatilità in diversi ambiti artistici. Con una carriera che spazia dalla televisione al teatro, Rosita ha sempre portato avanti con determinazione e passione ogni suo progetto, riuscendo a conquistare il pubblico con la sua autenticità e profondità.

rosita celentano confessione costretta farmi domande su me stessa
Nel suo ultimo lavoro teatrale Rosita Celentano esplora le dinamiche di coppia e le complessità del matrimonio – Roma.Cityrumors.it

Oltre che per la sua carriera artistica, Rosita è conosciuta per la sua schiettezza e per il modo aperto con cui affronta temi anche molto delicati. La sua esperienza di vita, segnata da amori e tradimenti, si riflette in qualche modo anche nel suo ultimo lavoro teatrale, “L’illusione coniugale”, nel quale esplora le dinamiche di coppia e le complessità del matrimonio. Tradimento compreso.

Rosita Celentano, lui e l’altra: la confessione inedita

Attualmente protagonista dello spettacolo teatrale “L’illusione coniugale” insieme ad Attilio Fontana, Rosita Celentano ha condiviso la sua esperienza con i tradimenti da parte dei suoi compagni, rivelando come quegli episodi abbiano influenzato la sua crescita interiore. “L’illusione coniugale” esplora le vicissitudini di una coppia alle prese con le dinamiche relazionali dopo anni di matrimonio.

L’attrice ha anche scritto un libro sui tradimenti, raccontando le sue esperienze e dichiarando di aver sempre affrontato la situazione a viso aperto: “Il tema dei tradimenti mi è particolarmente caro. Non solo li ho sempre subiti, ma mi hanno anche portato bene“. La primogenita di Adriano Celentano ha spiegato più nel dettaglio cosa intende con questa affermazione: i tradimenti, infatti, le sono serviti per saper gestire in modo diverso i problemi e i momenti di difficoltà.

rosita celentano confessione inedita
Rosita Celentano e il rapporto con i suoi ex: cosa ha raccontato l’attrice – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Quando ho capito di essere sempre stata tradita, ho iniziato a farmi delle domande su di me. Come dice la canzone di mio padre: ‘C’è sempre un motivo’. Riflettendo, mi sono convinta che dolore, paura e crisi portano a un’evoluzione interiore e a una crescita personale“. Sebbene scoprire i tradimenti non sia stato facile, Rosita ha sempre avuto un “talento” naturale nel riconoscerli, mettendo insieme tutti gli “indizi” disseminati dai suoi partner.

A tal proposito ha rivelato un dettaglio interessante: “Se sento che qualcosa nella relazione non mi torna, divento una specie di Sherlock Holmes. Nel mio libro ho raccontato di aver trovato un paio di mutande sotto il letto una volta. Un’altra volta ho letto le email del mio fidanzato dell’epoca, che ingenuamente non aveva cambiato la password impostata da me”, ha confessato. Ma non solo. In passato, infatti, ha anche affrontato tutte le amanti dei suoi compagni.

Tra le varie conversazioni con le amanti dei suoi ex, ne ricorda una in particolare: “A una dissi: ‘Ho visto che mandi le tue foto nude e scrivi che ti manca fare l’amore con lui. Ora basta, credo ti sia chiaro che io sono la più importante’“. Rosita ha raccontato di aver deciso di non forzare relazioni nelle quali non credeva e, infatti, sono cinque anni che non ha un rapporto con un uomo: “Oggi guardo gli uomini e mi sembrano dei cartonati“.

Gestione cookie