Questo segni zodiacali nel caos ci sguazzano e danno il loro meglio: parola di astrologo

Ci sono persone che nella vita hanno bisogno di ordine assoluto e altre che vivono benissimo nella confusione più totale: sono i segni zodiacali più caotici.

Le persone che si trovano perfettamente a proprio agio nel caos sono in genere persone che non amano le regole e le responsabilità. Preferiscono di gran lunga l’improvvisazione alla progettazione e nella maggior parte dei casi tendono a seguire l’istinto vivendo giorno dopo giorno.

oroscopo segni zodiacali caotici
I segni più caotici dello zodiaco sono questi – Roma.Cityrumors.it

Questo modo di vivere potrebbe far letteralmente impazzire molte persone, ma chi ha una predisposizione naturale per il caos non potrebbe vivere altrimenti, anzi si sentirebbe spaesato se seguisse le regole alla perfezione, senza mai metterci un po’ del suo. Ma quali sono i segni zodiacali più folli dell’oroscopo?

I segni più caotici dello zodiaco: loro non amano la normalità

GEMELLI – Come tutti i segni d’Aria, il Gemelli è completamente allergico alle regole e soprattutto alla programmazione. Ha una fede spropositata nel proprio istinto e per questo motivo è convinto di poter gestire con grande facilità e successo qualsiasi situazione. Bisogna dire che nella maggior parte dei casi è esattamente così.

Il Gemelli è perfettamente in grado di gestire le situazioni sul momento, basandosi sulla sua straordinaria capacità di leggere le persone e agire di conseguenza. Una cosa che adora il Gemelli di una vita caotica è il numero apparentemente infinito di opportunità che si aprono davanti ai suoi occhi e che, dal suo punto di vista, non aspettano altro che essere colte il prima possibile.

segni più caotici dello zodiaco
Le menti caotiche spesso hanno troppe idee insieme – Roma.Cityrumors.it

ARIETE – I nati sotto questo segno si portano dentro una quantità gigantesca di caos: sono assolutamente imprevedibili sotto tutti i punti di vista poiché agiscono prevalentemente in base all’istinto e ai pensieri che si generano in un determinato momento nella sua testa.

Tende a pensare pochissimo alle conseguenze delle sue azioni, quindi è assolutamente normale che agisca in maniera apparentemente illogica e confusa, lasciando agli altri la briga di gestire il caos che deriva dalle sue azioni prive di qualsivoglia pianificazione. Il problema più grave è che se si tenta di far notare all’Ariete che il suo comportamento è ingestibile e porta troppi problemi, si arrabbia moltissimo!

ACQUARIO – I nati sotto questo segno sono in grado di combinare continuamente ordine e caos nella loro vita. In alcuni casi, soprattutto nelle questioni importanti, agiscono soltanto dopo aver riflettuto attentamente ma, in altri casi (soprattutto quando si arrabbiano oppure hanno a che fare con persone che reputano scorrette) agiscono d’impulso, spesso in maniera completamente disordinata e caotica, sull’onda dei sentimenti del momento.

Anche nelle loro passioni gli Acquario sono estremamente caotici: si lanciano in tanti progetti differenti, che potrebbero anche essere fruttuosi e interessanti ma che difficilmente vengono portati a termine, perché nel frattempo l’attenzione dell’Acquario si è già spostato su altro!

Gestione cookie