Arrivano poco prima del Natale per allietare grandi e piccini: ecco gli store di giocattoli più amati all’estero, sono incredibili
C’è chi lo attende perché gli ricorda i momenti più lieti dell’infanzia e chi non vede l’ora che arrivi per gioire delle tante emozioni che offre. Il Natale è sicuramente uno dei periodi più amati dell’anno e moltissime persone vorrebbero che durasse per 12 mesi. Si tratta infatti, di quelle giornate in cui tutto sembra avvolto da un’atmosfera unica. Nell’attesa che arrivi Babbo Natale, le strade si colorano di luci brillanti e intermittenti, mentre nelle case compaiono alberi addobbati e presepi.
Protagonisti assoluti della tradizione tuttavia, sono sempre i giocattoli. I film americani hanno fatto sognare il mondo intero con le classiche corse ai negozi poco prima della notte più attesa, per far felici i più piccoli. Le leggende poi, hanno condito tutto con divertenti storie su come gli elfi, aiutanti di Babbo Natale, siano intenti per mesi a realizzarli per poi metterli in groppa alla slitta.
Che siano costruiti da loro o no, i giocattoli sono sempre una grande attrazione ed è per la gioia di tutti gli appassionati che ora diventano sempre più realtà. Arrivano finalmente in Italia gli store più famosi all’estero, divenuti un marchio storico. Incredibile la scelta che sarà disponibile, disposta su una superficie di centinaia di metri quadri.
Hamleys, il megastore di giocattoli a Milano e Roma
Che Natale sarebbe senza giocattoli? Quest’anno per chi si trova a passare da Milano avrà sicuramente una magia in più. Ha deliziato con la sua grande apertura da qualche settimana il negozio Hamleys, un grande nome che è già una garanzia. Nella città della moda ha preso posto tra le meraviglie di Corso Vittorio Emanuele II, con un megastore di 1330 metri quadri. “Il negozio di giocattoli più bello del mondo è pronto a portare la sua magia teatrale in Italia! Siamo entusiasti di diffondere il sorriso con la nostra espansione e siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Giochi Preziosi”, ha annunciato il CEO di Hamleys Global, Sumeet Yadav.
All’interno del negozio sarà possibile compiere un viaggio tra i marchi più iconici del mondo dei toys, che faranno contenti proprio tutti. Barbie, Nerf, Lego saranno solo alcuni dei mondi che intratterranno tra scaffali e corner. Un’esperienza a tutto tondo dunque, che diventerà ancora più imperdibile proprio nel periodo natalizio, grazie ad addobbi a tema e non solo.
Fondato nel 1760, Hamleys porta avanti la tradizione dei grandi store di giocattoli. Ma l’espansione non si ferma qui, al contrario prosegue con una nuova entusiasmante apertura. Il negozio di giocattoli allieterà anche Roma, collocandosi nel rinnovamento della Galleria Alberto Sordi. Per altre esperienze uniche immerse nella magia.