Vuoi scoprire quanto tieni alla tua libertà? Grazie a questo test potrei scoprire se preferisci rispettare le regole o le infrangi sempre.
Ci sono persone decisamente propense a non rispettare le regole e di fare quindi di testa loro per muoversi e destreggiarsi in ogni occasione. Al contrario, altri hanno un comportamento impeccabile e non pensano nemmeno lontanamente di ribellarsi a quanto è stato deciso dalla legge.
Se quello che vuoi capire è tra quale di queste due modalità di vivere rientri, allora questo test visivo è proprio ciò che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare tra i profili del test quello che corrisponda alla sagoma che ti ha catturato subito a colpo d’occhio, senza stare a rifletterci troppo. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, pertanto va svolto per puro divertimento.
Se la prima sagoma che hai notato a colpo d’occhio è quella del cane significa che ami completamente la tua libertà. Le regole ti sono state strette fin da sempre e per questa ragione tendi a ignorarle e a comportarti come meglio credi. Ovviamente questo non significa che tu infranga ogni minima direttiva, ma solo quelle che pensi che siano completamente ingiuste e che non ti permettano di vivere come desideri.
Per stare davvero bene hai bisogno di partire sempre all’avventura e di non sentirti mai stretto o recluso in nessuna situazione, poiché in tal caso rischieresti di soffrire e di sentirti implodere. La tua libertà di azione e decisionale è qualcosa che nessuno deve permettersi di toglierti.
Se invece a colpo d’occhio hai visto dei volti umani significa che preferisci rispettare le regole. Pensi che se siano state istituite delle regole, esse servano per poter trascorrere una vita il più tranquillo possibile e in armonia con le altre persone. Per questa ragione non hai pensato di comportarti diversamente e di ribellarti a qualcuno.
Ti trovi bene a trascorrere le tue giornate tra i tuoi impegni e la routine quotidiana che ti sei creato, soprattutto perché non ami le cose inaspettate e preferisci sapere che cosa ti aspetterà durante le ore e i giorni che verranno. Infatti, non ami nemmeno le sorprese o i cambi repentini di programma.