Anche Tommaso Paradiso fa parte della lunga lista di personaggi famosi titolari di un ristorante: ecco i prezzi nel suo locale.
In una città come Roma, celebre in tutto il mondo per tanti motivi tra cui anche l’ottimo cibo, non è raro imbattersi in locali appartenenti a volti noti nel mondo dello spettacolo e dello sport. Tra i tanti posti dove è possibile gustare il meglio della cucina romana, non poteva mancare il ristorante di un romano doc, molto ma molto amato dagli appassionati di musica.
Parliamo di Tommaso Paradiso, cantautore nato e cresciuto nella Capitale, che col suo animo di poeta e le canzoni che scrive fin da adolescente, ha raggiunto il successo. Era il 2009 quando formò la band The Giornalisti insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera, per poi intraprendere la carriera da solista nel 2019.
Tommaso Paradiso, conoscete il suo ristorante? Ecco i prezzi del suo menù
Nel corso degli anni, Paradiso ha anche collaborato con artisti molto famosi come Luca Carboni, Takagi & Ketra, Noemi, Nina Zilli, Giusy Ferreri, Loredana Bertè ed ha coltivato un’altra sua grande passione alias la gastronomia. Ha infatti aperto un ristorante in società con l’amico Matteo Santucci, il Tomà, che si trova in Via Pompeo Magno, 12C, 00192.
Come forse avrete già intuito, il nome “Tomà” deriva dalla crasi dei nomi dei due proprietari, Tommaso e Matteo, appunto. Chiunque voglia farci una capatina troverà un ambiente accogliente e moderno, con piatti tradizionali a cui non manca un tocco di contemporaneità.
Se l’idea di recarvi al Tomà vi stuzzica, sappiate che c’è più di un motivo valido per farlo. Oltre alla possibilità di gustare magari un aperitivo fianco a fianco con l’ex leader dei the Giornalisti, i prezzi sono davvero ottimi! Pensate che i primi piatti si aggirano attorno ai 18 euro, mentre il costo dei secondi sale di appena 2 o 3 euro.
Per fare un paio di esempi, gli gnocchetti all’amatriciana costano 16 euro e le mezze maniche alla gricia e funghi 18 euro. Cifre decisamente nella media, anzi, quasi basse se consideriamo che si parla di Roma e che il titolare è un cantante di grande successo.