Puoi+dire+addio+a+mosche%2C+zanzare+e+scarafaggi%3A+con+questo+metodo+efficacissimo+non+ne+vedrai+pi%C3%B9
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/puoi-dire-addio-a-mosche-zanzare-e-scarafaggi-con-questo-metodo-efficacissimo-non-ne-vedrai-piu.html/amp/
News

Puoi dire addio a mosche, zanzare e scarafaggi: con questo metodo efficacissimo non ne vedrai più

Falla finita una volta per tutte con mosche, zanzare e scarafaggi grazie a un metodo di sicura efficacia: scopri come funziona.

Arriva la stagione calda e con lei si ripresentano regolarmente nelle nostre case ospiti decisamente sgraditi come mosche, zanzare e scarafaggi. L’irruzione di questi intrusi non è accolta di buon grado da nessuno. Il problema è dunque come fare a sbarazzarsi della loro presenza una volta per tutte e in maniera efficace.

Con questo metodo saluterai per sempre mosche, zanzare e scarafaggi – Roma.Cityrumors.it

L’estate rischia di trasformarsi in un incubo: un momento nero soprattutto per la nostra pelle, destinata a trasformarsi in un vero e proprio campo di battaglia a causa delle incursioni e delle punzecchiature delle zanzare. Una vera scocciatura alla quale tanti sognano di porre finalmente fine.

Bene, ai più non potrà che fare piacere sapere che c’è un metodo efficacissimo per dire addio alle “invasioni” di questi fastidiosi insetti pronti a tormentarci senza tregua nel corso dell’estate. E per giunta potremo tenerli lontani da casa nostra usando un metodo del tutto naturale, facile anche da preparare.

Il metodo efficacissimo per dire addio a mosche, zanzare e scarafaggi

Come anticipato, c’è un metodo molto efficace per combattere la seccante presenza della triade mosche-zanzare-scarafaggi. Un metodo inoltre che ha anche il vantaggio di lasciare una piacevole sensazione di fresco nelle nostre case. Per mettere in atto questo metodo anti-insetti avremo bisogno di procurarci prima di tutto l’agrume noto come lima o limetta.

Grazie a una semplice limetta potremo realizzare un efficacissimo rimedio per tenere a bada gli insetti – Roma.Cityrumors.it

Più precisamente ci serviranno tre limette. Iniziamo tagliando un’estremità della prima lima: dovremo praticare un taglio all’agrume lungo una linea trasversale. Dopodiché andiamo ad aggiungere del sale grosso alla limetta tagliata. Sale grosso, attenzione: quello fino non si adatta a questo metodo naturale per tenere a distanza gli insetti.

Dovremo poi aggiungere un cucchiaino di aceto bianco in modo da inumidire il sale. Successivamente posizioneremo la limetta in un piattino da collocare vicino alla finestra o direttamente in balcone. Procediamo con la seconda lima allo stesso modo, con una differenza: al posto dell’aceto aggiungeremo un cucchiaino di ammorbidente che fungerà da deodorante naturale, ideale per il bagno.

Stesso discorso per la terza lima. Andranno seguiti gli stessi passaggi aggiungendo però dei chiodi di garofano invece dell’aceto o dell’ammorbidente. In questo modo avremo ottenuto una sorta di repellente naturale che terrà lontani gli insetti dalla nostra cucina. La miscela di limetta e chiodi di garofano agirà come un potente deterrente che ci libererà da mosche, zanzare e scarafaggi in maniera semplice, naturale ed economica.