Provoca+incidente+stradale+e+fugge%3A+la+Polizia+lo+ritrova+cos%C3%AC%26%238230%3B
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/provoca-incidente-stradale-e-fugge-la-polizia-lo-ritrova-cosi.html/amp/
News

Provoca incidente stradale e fugge: la Polizia lo ritrova così…

Un uomo, alla guida della sua autovettura, è stato protagonista di un incidente stradale in zona Collatina. Dopo aver visto un uomo a terra, è fuggito via. Ma è stato rintracciato dopo mezz’ora

Era stato uno dei protagonisti di un incidente stradale, avvenuto nella mattinata di venerdì sei settembre: con la sua autovettura si era scontrato con un motociclo, guidato da un uomo che viaggiava in direzione opposta. Dopo l’incidente, piuttosto che sincerarsi delle condizioni dell’uomo, rimasto a terra, ha preferito proseguire e correre via il più lontano possibile.

E’ fuggito dopo aver provocato l’incidente stradale. Ritrovato odpo poco – Roma.cityrumors.it

Lo scontro è avvenuto in zona Collatina, intorno alle ore undici del mattino. Il guidatore della macchina ha cercato di far perdere le sue tracce, ma è stato ritrovato in meno di trenta minuti da una pattuglia guidata dagli agenti di Roma Capitale. Il motivo è clamoroso.

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Freemont, guidata da un uomo di circa cinquanta anni e un motociclo: una Yamaha T-Max. Le due vetture sono state protagoniste di un brutto incidente, avvenuto in via Collatina, in prossimità di via dell’Acqua Vergine. Il guidatore del mezzo, ha lasciato a terra il motociclista, ed ha cercato di dileguarsi. Ma è stato immediatamente ritrovato dagli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, che lo hanno immediatamente fermato.

Prima di dileguarsi, il cinquantenne non si era reso conto di una cosa: una persona, che si trovava nei paraggi, lo aveva visto e aveva preso il numero della targa del suo veicolo. Si trattava di un’agente della Polizia Locale fuori servizio che, trovatasi di passaggio al momento dello scontro, ha avuto la prontezza di individuare alcuni elementi del mezzo, mentre lo stesso si dileguava.

Provoca incidente stradale e fugge: ecco come viene scoperto

L’agente ha immediatamente chiamato i soccorsi medici per l’uomo ferito, che è stato poi trasportato al Policlinico Tor Vergata. L’agente ha anche richiesto l’aiuto urgente di una pattuglia, che è arrivata sul posto in pochi minuti e ha iniziato a cercare l’auto. Grazie alle informazioni ricevute dalla collega e alle prove trovate sul luogo, la pattuglia ha intercettato l’auto sulla via Collatina, non lontano dal luogo dell’incidente.

La Polizia ha fermato l’uomo pochi minuti dopo l’incidente – Roma.Cityrumors.it

A bordo del veicolo un uomo di nazionalità rumena di 50 anni di età, il quale, una volta fermato, è stato condotto presso il comando di zona della Polizia Locale per gli accertamenti del caso. A suo carico è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza, lesioni stradali gravi, fuga e omissione di soccorso, mentre entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.