Pino Insegno torna in Rai e rompe il silenzio su Liorni: “Devo dire una cosa su di lui”

Marco Liorni ha lasciato il posto a Reazione a Catena al conduttore Pino Insegno che ha avuto qualcosa da dire però sul volto dell’Eredità.

Il 3 giugno è tornato su Rai Uno uno dei giochi preserali più seguiti di sempre: Reazione a Catena. A condurlo quest’anno però è Pino Insegno che, dopo il flop del Mercante in Fiera andato in onda su Rai Due, è tornato un po’ alle origini. L’ex volto de “La Premiata Ditta”, infatti, dal 2010 al 2013 è stato al timone del programma record di ascolti anno dopo anno.

Pino Insegno Marco Liorni
Cosa ha detto Pino Insegno su Marco Liorni? – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

La sua conduzione ha, però, diviso il pubblico: c’è chi lo ha definito “noioso”, “impacciato” e “impreparato”, lasciando vari messaggi sui social. Eccone uno: “al di là di tutte le polemiche politiche, non si può dare un programma così importante a uno che ha floppato alla grande con ‘il mercante in fiera’…poi da questo la gente pensa a raccomandazioni…è ovvio” o ancora c’è chi richiede a gran voce il ritorno di Marco Liorni.

A tanti altri, invece, è piaciuto il suo modo di condurre, forse lo hanno trovato un po’ teso, ma dopo la pessima esperienza con Il Mercante in Fiera alla fine è più che comprensibile. Durante la prima puntata però, Insegno ha fatto una battuta su Liorni che non è piaciuta molto ai telespettatori. Ma cosa ha detto?

Reazione a Catena: ecco cosa ha detto Pino Insegno su Marco Liorni

Come dicevamo prima, Pino Insegno è tornato alla conduzione su Rai Uno con uno dei giochi preserali che più piacciono al pubblico. Per alcuni forse è stato un azzardo, per altri invece la prova è stata superata a pieni voti. Nella puntata andata in onda il 3 giugno, il conduttore ha voluto però dire qualcosa al suo collega, Marco Liorni, che ha condotto fino adesso L’Eredità.

Cosa ha detto Pino Insegno su Marco Liorni
Marco Liorni ha presentato per diverse edizioni il programma Reazione a Catena – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Benvenuti a Reazione a Catena! Grazie a voi, ma soprattutto grazie all’amico e grande professionista Marco Liorni”, è così che ha iniziato il programma Insegno per poi continuare: “che non solo ci ha dato la linea per cominciare la nostra prima puntata, ma ci ha lasciato in eredità un gioco straordinario, che ho avuto anche la fortuna di condurre”.

Il fatto di aver definito Marco Liorni un amico ai telespettatori proprio non è andato giù, tanto che qualcuno di loro ha voluto dire la propria sui social. Qualcuno di loro ha scritto: “Fatico a credere che non l’abbia fatta apposta. Tra loro due non scorre buon sangue ed è cosa nota. Già il fatto che lo abbia chiamato amico stonava”. La professionalità di Pino Insegno in ogni caso non è mancata ed è questo che ha notato maggiormente il pubblico da casa. Ora non resta che  vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Gestione cookie