Pensi+che+le+tue+bollette+siano+troppo+care%3F+Con+questa+app+puoi+risparmiare
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/pensi-che-le-tue-bollette-siano-troppo-care-con-questa-app-puoi-risparmiare.html/amp/
News

Pensi che le tue bollette siano troppo care? Con questa app puoi risparmiare

Se le tue bollette sono troppo care, allora quello di cui hai bisogno è quest’app: scaricala ora, è perfetta per risparmiare.

Il caro vita sta continuando a mettere in ginocchio milioni di famiglie, soprattutto per via dei costi da sostenere ogni mese per le bollette che, anche in caso di consumi ridotti, continuano ad avere cifre molto elevate, tanto da essere diventate per molti davvero insostenibili. Ci sono alcuni bonus e incentivi lanciati dal Governo che potrebbero tornare utili in tal senso, ma solamente se si rientra in determinate fasce ISEE.

Risparmiare in bolletta, ecco come fare con quest’app – Roma.Cityrumors.it

E per tutti gli altri? In gioco entra un altro fattore, ossia il risparmio. Se proprio non sai però come fare e vuoi avere un aiuto in più, allora c’è un’app che è esattamente ciò che fa al caso tuo. Sin dal momento in cui l’avrai scaricata, potrai vedere quali sono le differenze principali rispetto al passato. Avrai un compagno fidato per il risparmio che giocherà un ruolo decisivo sin dai primi giorni per avere sempre sotto controllo tutto.

Bollette troppo care, ecco l’app per poter risparmiare

Si tratta di un’app a dir poco geniale e che ti permetterà di risparmiare tantissimo in bolletta. Sin dal momento in cui l’avrai scaricata noterai le differenze, ma non solo: in certi casi arriverai a notare dei vantaggi tangibili a fine mese. Insomma, stiamo parlando di un aiuto extra a cui poter accedere gratuitamente per spendere meno.

Con quest’app puoi risparmiare in bolletta – Roma.Cityrumors.it

Si tratta di Switcho, il primo servizio reale e gratuito per poter risparmiare sulle bollette di luce e gas. È tutto semplice e digitale al 100%: tutto quello che devi fare è scaricare l’app e poi creare il tuo profilo, andando a inserire alcuni dettagli molto semplici e con pochi clic. Ci sarà un team di esperti che valuterà i tuoi consumi e ti proporrà le offerte migliori per spendere meno.

E se la proposta fa al caso tuo, ecco che sarà Switcho stessa a pensare al contatto col nuovo fornitore. E se non dovessi essere soddisfatto, allora dovrai analizzare le tue spese nel tempo libero. In che modo? Sempre con Switcho che avrà un monitoraggio completo dei consumi e potrà farti risparmiare ancora senza stress, andando a proporti nel tempo nuovi canoni in tempo zero. Scaricala ora: la trovi gratis sia sull’App Store di iOS che sul Play Store di Google.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.