Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Tutta la verità che, però, nel frattempo è profondamente cambiata.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno formato per ben 25 anni una coppia apparentemente unita e affiatata. Si sono conosciuti nel 1997 e a quanto pare lui, per conquistarla, ha cominciato a raccontare un sacco di frottole a cui Sonia non ha mai abboccato. La Bruganelli, da donna intelligente qual è sempre stata, ha cominciato però a interessarsi a Paolo nel momento in cui lui, calata la maschera, si è mostrato con sincerità per quello che era davvero.
Sposati nel 2002, hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele, la maggiore dei quali è nata con complicazioni cardiache che l’hanno portata a subire diverse operazioni chirurgiche quando era appena nata e che ha sviluppato problemi di sviluppo mentale proprio a causa di esse.
Nel periodo della nascita di Silvia, Sonia Bruganelli è andata incontro a una severissima depressione post partum, ma è riuscita a uscirne anche grazie all’amore e al sostegno di Paolo, che non è mai venuto meno ai suoi doveri di padre ma soprattutto di marito.
Il conduttore è sempre stato innamoratissimo della moglie, tanto che per molti era palese che lei fosse meno innamorata e più fredda nei suoi confronti. I sospetti di molti hanno finito con il concretizzarsi un anno fa quando, come un fulmine a ciel sereno, i due hanno annunciato il divorzio dopo una vita insieme.
Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati?
Come hanno raccontato ripetutamente nel corso dei mesi, non c’è stato alcun tradimento da parte di nessuno dei due. Al contrario, per quando abbiano deciso di separare le proprie vita, Paolo e Sonia continuano a comprendersi e a rispettarsi profondamente.
Il presentatore ha spiegato che, semplicemente, da un certo punto in poi Sonia ha smesso di amarlo e che, pur tentando per molto tempo e con tutte le sue forze di recuperare il rapporto con lui per salvaguardare l’integrità della famiglia, non c’è stato più nulla da fare. Paolo è stato quindi costretto a lasciar andare la moglie proprio in virtù del grande amore che aveva per lei.
Si è trattato di una scelta difficile che, come sanno benissimo gli amici più intimi del conduttore, ha portato a Paolo una grandissima sofferenza che si è acuita proprio nelle ultime settimane. Se infatti prima non c’era nessun uomo nel cuore di Sonia che potesse competere con lui, è notizia recente che la Bruganelli abbia cominciato una nuova relazione, la prima dopo un quarto di secolo passata accanto al marito. Secondo voci ormai certe Sonia oggi è legata ad Angelo Madonia, maestro di ballo di Ballando con le Stelle.