Paola Perego ha dovuto affrontare un pesante dramma nella sua vita: ecco cosa le è accaduto di preciso e cosa ha fatto.
Paola Perego è uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano. Ha esordito, ancora giovanissima, come modella, per poi arrivare alle vette del successo. A inizio anni ’90 ha condotto Mattina 2 insieme ad Alessandro Cecchi Paone. Nel 1997 è approdata a Mediaset per sostituire Rita Dalla Chiesa a Forum. Nel 2004, invece, è passata al timone del fortunato reality La talpa.
Nel 2006, ancora, ha avuto l’occasione di presentare Verissimo. Tra il 2010 e il 2011 è stata alla guida del programma Se… a casa di Paola. Per quanto riguarda gli ultimi anni, tra il 2021 e il 2022 è arrivata a co-condurre insieme a Simona Ventura Citofonare RaiDue. Tra il 2023 e il 2024 è stata tra i concorrenti del talent show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle dove ha fatto furore.
Sul versante privato in passato è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto due figli, ma nel 1997 si sono detti addio per sempre divorziando. Oggi però è felice e serena accanto a Lucio Presta con cui è sposata dal 2011. Ma quale tragedia l’ha travolta in questi giorni?
Paola Perego: duro colpo per la sua famiglia, ecco cosa è successo
Qualche giorno fa Lucio Presta, marito di Paolo Perego, ha avuto un incidente che avrebbe potuto essergli fatale. L’agente dei vip (al momento ai ferri corti con Amadeus) era alla guida di un trattore in una delle sue proprietà a Sabina, nel Lazio, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. Dal momento che il trattore pesa 450 kg, questo avrebbe potuto schiacciarlo
Per fortuna però le cose sono andate diversamente e il manager, infatti, ha avuto la prontezza di mettersi di fianco, riuscendo così a proteggere i propri organi interni. Gli unici danni sono stati alle costole che si sono fratturate e alla spalla. Sua moglie gli è sempre stata al fianco e continuerà a sostenerlo durante la convalescenza. La coppia dovrà però rinunciare al matrimonio di Simona ventura fissato per il prossimo 6 luglio.
Sembra che la presentatrice avrebbe dovuto essere una delle testimoni. Purtroppo questo non è un periodo facile per Lucio Presta e Paola Perego. Poco tempo fa la conduttrice ha scoperto, durante un controllo di routine, di avere un tumore al rene. Per questo si è dovuta sottoporre a una nefrectomia parziale. Tutti si augurano che suo marito si riprenda in fretta e che torni presto in piena forma.