Oroscopo di metà novembre: un segno traditore avrà un periodo nero

Oroscopo novembre, si mette male per un segno in particolare: è il più traditore delle zodiaco e vivrà un periodo molto difficile.

Novembre è entrato ormai nel vivo e c’è già chi sente in lontananza le note di Jingle Bells. Con le feste natalizie alle porte, il pensiero del nuovo anno è inevitabile, ma attenzione: ci sono ancora quasi due mesi da vivere in questo intenso 2023. Una chiusura di anno che, per qualcuno, potrebbe rivelarsi ricca di sorprese, purtroppo non tutte positive. È il caso di un segno zodiacale in particolare, che vivrà delle settimane non proprio piacevoli a partire da metà novembre.

Oroscopo novembre, un segno avrà poco da soffrire
Oroscopo novembre, il segno più traditore vivrà un momento no (CityrumorsRoma.it)

In tantissimi non riescono a resistere al richiamo dell’oroscopo, per scoprire se gli astri sono dalla loro parte o se bisognerà attendere periodi più felici per lanciarsi in nuovi progetti. Novembre non si rivelerà il mese più fortunato per un segno zodiacale, che pagherà a caro prezzo alcuni errori del passato: pare che i nati sotto questo segno siano tra i più traditori in assoluto. Ecco cosa rivelano le stelle.

Oroscopo di metà novembre, brutte notizie per un segno zodiacale: pagherà il suo essere traditore

Anche i più scettici danno un’occhiata al proprio oroscopo appena possono. Soprattutto nell’era digitale, quando previsione e chicche di astrologia sono alla portata di tutti con un semplice clic. Chi crede all’influenza dei pianeti sulle nostre vite non sarà però felice di scoprire che la seconda metà del mese di Novembre porterà brutte notizie per un segno zodiacale in particolare. Si tratta di uno dei segni più inclini a tradire, ma, questa volta, a subire potrebbe essere proprio lui.

Un segno traditore soffrirà: oroscopo di Novembre
Oroscopo di metà novembre: un segno zodiacale sarà nei guai (CityrumorsRoma.it)

Parliamo dei nati sotto il segno dello Scorpione, considerati tra i più infedeli per eccellenza. È un segno che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo, ma non sempre questo si rivela una buona idea. Le stelle prevedono spiacevoli conseguenze per gli ‘scorpioncini’ traditori, che potrebbero addirittura subire una vendetta da parte del partner. Non sempre ricambiare con la stessa moneta serve a stare meglio, ma è quello che potrebbe accadere a molti nati sotto questo segno. Che non sarà però l’unico a doversi preparare a un periodo ‘no’.

Saranno settimane complicate anche per il segno del Toro, che dovrà fare i conti con diversi problemi, sia dal punto di vista finanziario che privato. Si tratta però di un’influenza negativa che durerà molto poco: a fine mese sarà già tempo di tornare a sorridere. Il consiglio è quello di non abbattersi ed attendere tempi migliori che, come sempre, arriveranno per tutti.

Gestione cookie