Oroscopo 2024, per questi segni sarà un anno “maledetto”: 12 mesi di sfortune

Tutti ci apprestiamo a vivere il 2024 sperando nel favore delle stelle: ma, purtroppo per loro, tre segni zodiacali, dovranno mangiare parecchia polvere.

Il 2023 sta per andare in archivio. Con il 2024 alle porte è normale che molti guardino al nuovo anno con grande curiosità per capire cosa dicono le stelle su quelli che saranno i 365 giorni venturi. Ebbene, sappiate che le stelle hanno parlato e che per tre segni in particolare non vi sono buone notizie.

Sfortuna segni zodiacali
2024 sfortunato per questi segni zodiacali – (roma.cityrumors.it)

Nei momenti di transizione come è sicuramente quello del passaggio tra vecchio e nuovo anno, si guarda a ciò che dicono gli astri, per pianificare le nostre scelte, tanto sotto il profilo personale, quanto per ciò che concerne la vita professionale. In un inizio di anno che doveva essere caratterizzato da speranze e nuovi inizi, molte persone si troveranno a fronteggiare una serie di sfortune che sembreranno essersi abbattute implacabilmente su di loro.

Dallo scoccare della mezzanotte del 1º gennaio, alcuni segni sperimenteranno una serie di eventi sfortunati che li colpiranno in modo repentino e spesso inaspettato. Di chi si tratta secondo l’Oroscopo?

I tre segni zodiacali che avranno sfortuna nel 2024

Non avrà sicuramente un grande 2024 il segno dell’Acquario. Conosciamo questo segno come il più libero e indipendente, il più eccentrico e anticonformista. Una sfida che colpirà le persone nate sotto il segno dell’Acquario sarà rappresentata da problemi finanziari improvvisi. Per le famiglie dove è presente almeno un Acquario, il nuovo anno porterà con sé difficoltà economiche, perdite di lavoro e preoccupazioni finanziarie crescenti. Questo alimenterà l’ansia e la frustrazione.

Segni zodiacali sfortunati
I tre segni zodiacali che avranno sfortuna nel 2024 – (roma.cityrumors.it)

Sarà un anno difficile anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Sappiamo bene che i nativi di questa costellazione siano dei veri sognatori. Per loro, la sfortuna non si manifesterà solo attraverso eventi tangibili, ma ha anche un impatto significativo sulla salute mentale: ansia, preoccupazioni, ritmi frenetici porteranno un sensibile abbassamento della qualità della vita. L’accumularsi di stress e difficoltà può avere conseguenze negative sul benessere psicologico, portando molte persone nate sotto il segno dei Pesci a cercare supporto e risorse per affrontare le avversità.

Infine, i Sagittario. Sappiamo quanto sia positivo e proattivo il Sagittario. Il segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco. Ma anche per un segno così vivace il 2024 non sarà di quelli memorabili. Anche la possibilità di viaggiare – che i Sagittario considerano fondamentale – sarà verosimilmente di gran lunga minore, sia per ragioni economiche, sia per i troppi impegni.

Gestione cookie