Ogni+segno+zodiacale+ha+un+angelo+custode%3A+scopri+qual+%C3%A8+il+tuo
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/ogni-segno-zodiacale-ha-un-angelo-custode-scopri-qual-e-il-tuo.html/amp/
News

Ogni segno zodiacale ha un angelo custode: scopri qual è il tuo

L’Oroscopo è disponibile in varie forme: hai mai sentito parlare di quello degli angeli custodi? Ecco come sono associati a ogni segno.

A ogni segno zodiacale corrispondono molteplici caratteristiche sia sotto il profilo caratteriale che delle attitudini e del tipo di rapporti, sentimentali, di amicizia o lavorativi, che intercorrono con altre persone. La “lettura” di questa molteplicità di variabili è offerta dall’Oroscopo che fornisce una serie di linee guida legate alla personalità di ognuno di noi.

Ogni segno dello zodiaco ha il proprio angelo custode – Roma.Cityrumors.it

Ma non tutti sanno che esiste anche il cosiddetto Oroscopo degli angeli custodi. Ne hai mai sentito parlare? Esso va ad indicare, per ogni segno zodiacale, una specifica figura di riferimento tra gli angeli. Scopriamo dunque come è strutturato questo Oroscopo, segno per segno.

Oroscopo degli angeli custodi: le corrispondenze segno per segno

Per molti queste figure spirituali sono persone care venute a mancare e volate in Paradiso, per altri gli angeli custodi hanno il compito di affiancarci e guidarci nel corso della vita proteggendoci e sostenendoci. Una forma di supporto per affrontare al meglio gli ostacoli della vita. Ma qual è l’angelo custode di riferimento per ogni segno zodiacale? Gli arcangeli sono infatti dodici ed ognuno è collegato al cosiddetto “custode”.

Scopriamo, segno per segno, tutti gli angeli custodi – Roma.Cityrumors.it

Cominciamo con l’Ariete il cui angelo custode corrispondente a Chamuel, ovvero ‘colui che vede Dio’. Si tratta dell’arcangelo superiore che fornisce protezione dalle paure e dal dolore. L’angelo protettore dei nati sotto il segno del Toro è Hagiel con la sua correttezza e lealtà. Egli dona amicizia e amore e aiuta le persone a riconciliarsi. Raffaele e l’angelo dei Gemelli, ovvero colui che guarisce dai mali e protegge l’amore matrimoniale.

I Cancro invece possono fare riferimento all’angelo annunciatore Gabriele, il protettore della famiglia. Proseguiamo con il segno del Leone: Michele è l’angelo custode, colui che combatte e sconfigge il male e, al contempo, difende le persone. L’angelo protettore dei Vergine è invece Raffaele che guarisce oltre a donare mente analitica ed efficienza. Jophiel è l’angelo custode della Bilancia, colui che aiuta a eliminare la negatività e risolvere i problemi, mentre Chamuel aiuta gli Scorpione donando forza ed energia.

Concludiamo con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci i cui angeli custodi sono rispettivamente Zadckiel, Cassiel, Uriel e Asariel. Il primo porta grazia e benevolenza proteggendo e perdonando. Il secondo rappresenta la vita e la morte. Il terzo porta luce divina, pace e conoscenza, mentre l’ultimo è portatore di emozioni e di spiritualità.

Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.