Non condividere mai le tue vittorie con loro: sono i segni più invidiosi di tutti

Alcuni segni zodiacali trasudano naturalmente risentimento, rabbia, delusione e paranoia: ecco quelli che sono più invidiosi di tutti

Il mostro dagli occhi verdi colpisce tutti di tanto in tanto, ma alcuni segni zodiacali sono decisamente più invidiosi di altri. Nell’amore, nelle amicizie e nel lavoro, alcune persone lottano quotidianamente con l’invidia.

segni più invidiosi
Questi segni sono tra i più invidiosi dello zodiaco (romacityrumors.it)

La gelosia induce le persone ad agire in modo autodistruttivo e a danneggiare se stesse o i propri cari. Quindi, riconoscere questa caratteristica e adottare misure correttive prima che sia troppo tardi dovrebbe essere una priorità. Quando si tratta di segni zodiacali, i segni d’acqua sono considerati più gelosi delle loro controparti. Tuttavia le anime “invidiose” sono sparse anche nei segni di Terra, Fuoco e Aria.

I segni zodiacali più invidiosi dell’Oroscopo

Tra i segni più invidiosi dello zodiaco c’è lo Scorpione. Quest’ultimo può essere estremamente manipolativo e possessivo per ottenere ciò che vuole. Governato da Plutone, uno dei pianeti più intensi e inquietanti, questo segno è intrappolato in una spirale infinita di gelosia e sospetto. Quando il segno non ottiene ciò che vuole, cerca di iniziare a utilizzare giochi di potere e dinamiche di controllo per mantenere le cose sotto controllo. È molto difficile conquistare la loro fiducia e se non gli piaci, lo saprai fin dall’inizio.

segni più invidiosi oroscopo
I segni zodiacali più invidiosi: ecco a chi non conviene mostrare troppo successo o fortuna (romacityrumors.it)

L’invidia e la gelosia dei Cancro derivano dalla loro natura emotivamente sensibile e anche un leggero allontanamento può innescarli. Sono molto protettivi nei confronti del loro stretto entourage e se qualcuno tradisce la loro fiducia o cerca di trovare tregua in una terza persona, i Cancro la prendono sul personale. Se sei stato in stretto contatto con questo segno, sai che hanno costantemente bisogno di rassicurazioni e di comunicazione aperta per calmare i nervi. Questa natura iperprotettiva e premurosa può essere soffocante.

Dietro la facciata di fiducia e indipendenza si nasconde un Leone che teme l’abbandono e il tradimento che scatenano la sua gelosia. Se hai frequentato o hai intenzione di uscire con un Leone, l’unico modo per far funzionare la relazione è adorarlo come un re o una regina. Lascia che siano loro a prendere i riflettori. Se mai trovi un Leone che si rivolge a se stesso o richiede attenzione, sappi solo che è geloso. Il lato positivo è che i Leone sono bravissimi a spronare i loro amici a fare bene nella vita e ad ottenere tutto ciò che desiderano. Tutto ciò che vogliono è essere amati e coccolati.

Impostazioni privacy