Nina Moric ha preso una drastica decisone dopo la terribile paura: ecco perché ha detto basta e ha iniziato un percorso diverso.
La modella croata ha rivelato di aver preso la decisione dopo la paura più grande. Ha anche spiegato il motivo che l’ha condotta ad arrivare così in fondo, ma fortunatamente è riuscita a comprendere che era il caso di dire basta e cambiare strada.
Nina Moric si è ritrovata più volte al centro della polemica a causa della sua vita privata e delle scelte fatte in passato. Questa volta però la showgirl ha preso una decisione drastica dopo la terribile paura: ecco cosa ha deciso di fare. Le accuse e i commenti negativi sono serviti a prendere una decisione che forse avrebbe dovuto già prendere tempo fa.
Nina Moric ha preso una decisione: la svolta della showgirl
In una toccante intervista al settimanale Oggi la modella croata ha svelato diversi aspetti della sua vita. Si è concessa infatti la possibilità di parlare di momenti che ha vissuto molto drammatici come il ricovero ospedaliero. Nina Moric è entrata infatti in un circolo vizioso a causa della paura di invecchiare e del timore di non lavorare più. Alla continua ricerca della perfezione estetica, si è fatta del male ricorrendo in modo eccessivo ai ritocchini. “Non è solo una questione di vanità“, ha spiegato l’ex moglie di Fabrizio Corona.
La sua decisone tuttavia deriva da un motivo ben preciso: “È la paura di non lavorare più. Se ti fai vedere con le rughe, ti insultano. Se le combatti, le rughe, ti insultano lo stesso. Ero schiava di quel sistema malato. Ho cercato di stare a quelle regole. Poi ho detto basta”. Ha spiegato di aver abusato prima con il botulino e l’acido ialuronico per appianare le rughe e poi di aver ricorso alla chirurgia anche per rifare il seno. Proprio questo intervento l’ha condotta in ospedale. Un’infezione evoluta in sepsi l’ha condotta a rischiare addirittura la vita.
“Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti – dichiara- mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso, dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci”.
Basta alla chirurgia estetica, è questo che ha deciso la modella croata che ormai però si è così tanto rifatta che difficilmente tornerà alla sua naturalezza. Eppure tutti la ricordiamo agli esordi quando era una delle più belle donne dello spettacolo, una modella di una bellezza incantevole, che fece perdere la testa a Fabrizio Corona.