La Duchessa di Sussex e il suo nuovo progetto: Meghan Markle non si arrende, ecco a cosa punta adesso la moglie di Harry.
Quando si parla di famiglia reale, i nomi di Harry e Meghan, seppur siano ormai lontani dalla corona e dal ruolo di working royal, continuano a fare capolino. Tra rumor e indiscrezioni, i Duchi di Sussex sono spesso protagonisti delle prime pagine. Di recente si è molto speculato su un possibile ritorno in Inghilterra della coppia, così come di vari tentativi di riavvicinamento a Re Carlo e al resto della famiglia. Adesso, invece, spunta una novità che riguarda Meghan e i suoi progetti: ecco cosa avrebbe in mente la moglie di Harry.
Chi segue con passione le vicende dei reali inglesi, sa bene che i Duchi di Sussex, dopo il trasferimento negli Stati Uniti, hanno dato il via a una serie di progetti che hanno abbracciato gli ambiti più vari. Dal documentario Netflix al libro Spare, dal lavoro con la loro Fondazione ai vari contratti di cui si è tanto parlato. Meghan, però, si è anche cimentata in qualcosa di molto particolare e, quanto pare, non ha intenzione di abbandonare tale strada.
I bene informati sapranno che la Duchessa di Sussex ha, di recente, aperto un brand di lifestyle. Non si è parlato d’altro per settimane, soprattutto in concomitanza con la messa in vendita dei suoi vasetti di miele. A quanto pare, però, nonostante tale progetto fatichi a decollare, Meghan non avrebbe alcuna intenzione di metterlo da parte, anzi.
Secondo le indiscrezioni, pare che il nuovo prodotto su cui ha puntato la moglie di Harry sarebbe il vino, in particolare il rosé. Sembra che Meghan lo ami particolarmente, tanto che l’avrebbe scelto per il suo primo appuntamento col futuro marito. Tuttavia, questa nuova iniziativa potrebbe incontrare degli ostacoli.
A spiegarne il motivo è stata Lucie Green, celebre manager, che ha rivelato che il brand della Duchessa starebbe faticando a trovare degli investitori che credano nel progetto e che, dunque, lo sostengano. Secondo la Green, se le cose dovessero stare così, il brand faticherebbe non poco a spiccare il volo. Non resta, dunque, che attendere, per scoprire se davvero Meghan proseguirà su questa strada e, soprattutto, come tale novità sarà accolta.