McDonald%E2%80%99s%2C+nuove+assunzioni+a+Roma%3A+come+candidarsi+e+qual+%C3%A8+lo+stipendio
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/mcdonalds-nuove-assunzioni-a-roma-come-candidarsi-e-qual-e-lo-stipendio.html/amp/
News

McDonald’s, nuove assunzioni a Roma: come candidarsi e qual è lo stipendio

Roma, Mcdonald’s cerca personale per una nuova apertura: come fare per inviare la propria candidatura e che tipo di figure vengono cercate

Una nuova, grande possibilità di lavoro si apre per i romani. Sei alla ricerca di un posto di lavoro che ti permetta di avere una stabilità lavorativa ed economica? Vuoi metterti alla prova in un contesto giovane e ricco di possibilità di crescita? McDonald’s sta aprendo una nuova sede a Roma e cerca del personale. Ecco tutte le info necessarie per poter sfruttare questa grande possibilità…

McDonald’s cerca personale per l’apertura di una nuova sede a Roma. Ecco come candidarsi – Roma.Cityrumors.it

McDonald’s ha deciso di aprire una nuova sede a Roma ed è pronta ad ampliare il proprio organico. Il nuovo punto vendita sorgerà in un punto strategico della capitale e si prefigge di diventare a breve un importante punto di riferimento per gli amanti di hamburger, patatine, dolci e bibite gassate. Andiamo a vedere nello specifico dove sorgerà il nuovo ristorante e come sarà possibile avanzare la propria candidatura.

McDonald’s apre a Roma: il nuovo punto vendita

Il nuovo punto vendita della famosa e rinomata rete di fast food statunitense, sorgerà in zona Primavalle. McDonald’s, è presente nella penisola con oltre 700 ristoranti e con circa 35.000 dipendenti. Ora verrà regalata a tutti i romani una possibilità in più. Tutti quelli che vorranno provare ad entrare nel mondo della ristorazione e sfruttare i vantaggi di legare il proprio nome a quello della più famosa catena di ristoranti specializzati negli hamburger, potranno farlo a breve.

Per l’apertura del nuovo ristorante a Roma, in zona Primavalle, McDonald’s cerca cinquanta persone da inserire nel proprio organico. Essere assunti presso questa grande multinazionale è un’opportunità da non perdere, soprattutto  se si desidera un’occupazione stabile e duratura. Da sempre McDonald’s ha cercato infatti di creare con i propri dipendenti dei rapporti lunghi e di grande prospettiva futura.

McDonald’s, come presentare la propria candidatura a Roma?

Tutte le persone interessate possono inviare la propria candidatura entro il dieci di settembre e partecipare alla prima fase di selezione. Basta collegarsi al sito ufficiale di McDonald’s e compilare l’apposito questionario. L’aziende richiede poi l’inserimento del proprio Curriculum Vitae, che dovrà essere allegato alla domanda. Tutte le persone selezionate potranno a quel punto partecipare alla tappa organizzata nel quartiere del McDonald’s Job Tour. Una sorta di evento itinerante che consentirà all’azienda di poter selezionare il personale in vista delle nuove aperture. Le nuove assunzioni verranno ufficializzare entro la fine del mese di settembre.

Un nuovo punto vendita apre a Roma. Ecco come candidarsi – Roma.Cityrumors.it

Come sottolineato, McDonald’s regala grandi opportunità di lavoro per tutti i candidati, grazie alla propria politica aziendale che prevede che oltre il novanta per cento (il 92) degli assunti, sia stato preso con un contratto stabile e che prevede una immediata crescita professionale, sfruttando uno specifico programma di formazione strutturato. La nuova apertura del ristorante a Primavalle e l’assunzione di cinquanta nuovi lavoratori nella capitale, rientra nel piano industriale di crescita, che ha previsto oltre cinquemila nuove assunzioni in tutta Italia per il 2024.

Il contratto di lavoro applicato ai dipendenti di McDonald’s è il Ccnl Fipe, ristorazione e turismo. Dunque anche gli stipendi per chi lavora presso la nota catena di Fast Food si rifanno a quanto stabilito dal contratto sopracitato.