Matrimonio Simona Ventura, la testimone di nozze dà buca: il motivo serissimo

Il matrimonio di Simona Ventura non è nato sotto una buona stella: ora anche la testimone è costretta a dare forfait.

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno provando a sposarsi ormai da anni. I due innamorati, infatti, avevano deciso di convolare a nozze poco prima che scoppiasse la Pandemia. A causa della gigantesca crisi sanitaria degli anni scorsi però, Simona e Giovanni hanno dovuto rimandare le nozze esattamente come milioni di altre coppie in tutto il mondo, ma si sono adattati più o meno serenamente, sicuri che comunque prima o poi sarebbero arrivati all’altare.

matrimonio simona ventura testimone di nozze dà buca
Simona Ventura, la testimone non ci sarà: ecco perché – Roma.Cityrumors.it

Quando finalmente ci siamo lasciati alle spalle la Pandemia, la Ventura era pronta a progettare il suo grande giorno nei minimi dettagli ma, ancora una volta, la storia ha deciso di remare contro. Allo scoppio della guerra in Ucraina, Simona e Giovanni hanno deciso di rimandare ulteriormente e di aspettare ancora in attesa di tempi migliori e più sereni.

Alla fine, con il conflitto Israelo-Palestinese ancora nel vivo, i due hanno deciso di non poter attendere ulteriormente e, qualche mese fa, Giovanni ha fatto la proposta ufficiale a Simona inginocchiandosi davanti alle telecamere di Ballando Con Le Stelle. La sfortuna però era ancora in agguato.

Simona Ventura perde la testimone di nozze: che è successo?

A testimonianza del lungo e profondo rapporto di amicizia che c’è tra loro, Simona Ventura aveva deciso di chiedere a Paola Perego di essere la sua testimone in quello che sarà uno dei giorni più importanti della sua vita. Ovviamente la Perego aveva accettato con grande gioia ed entusiasmo ma, a pochissimi giorni dall’effettiva celebrazione della cerimonia, la Perego è stata costretta a tirarsi indietro.

simona ventura testimone di nozze
Paola Perego non ci sarà al matrimonio di Simona Ventura – (Foto Instagram @simonaventura) – Roma.Cityrumors.it

C’è da dire che non si tratta affatto di uno sgarbo o di un improvviso litigio tra due delle donne più famose della TV italiana, ma di un dramma familiare che ha colpito Paola Perego negli ultimi giorni. La Perego è infatti sposata con Lucio Presta, famoso e potentissimo agente di moltissimi personaggi televisivi italiani.

Purtroppo Presta è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente mentre si trovava su un terreno di sua proprietà. L’agente è stato travolto dal suo stesso trattore, di cui ha perso il controllo mentre era alla guida, facendolo ribaltare. Il trattore che lo ha investito pesava oltre 450 chili e gli ha fratturato delle costole, gli ha provocato diverse contusioni e un serio problema alla spalla.

L’agente è stato subito ricoverato e operato in ospedale consapevole di aver rischiato la vita. Dopo un incidente del genere Paola Perego non si sente di lasciare da solo il marito per andare a festeggiare l’amica, quindi ha comunicato a malincuore che non sarà presente alle nozze.

Gestione cookie