Carlo Verdone è pronto a tornare con il suo nuovo progetto “Vita da Carlo 2” con un cast ricco di stelle e personaggi molto noti.
Carlo Verdone non si ferma mai. L’attore, sceneggiatore, regista e produttore è sempre pronto per dar vita a nuovi progetti, sul grande e sul piccolo schermo. Ogni sua idea riesce a colpire gli spettatori, facendoli sorridere ma anche riflettere.
Ora Verdone è pronto per ritornare con “Vita da Carlo 2“, la sua ultima fatica e sembra che per la nuova stagione di questa serie abbia reclutato numerosi personaggi famosi. Chi parteciperà alla serie tv del comico romano? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
“Vita da Carlo 2”, gli attori scelti e le anticipazioni sulla serie tv
“Vita da Carlo” è una serie esclusiva di Paramount +, il servizio streaming incluso anche per i clienti Sky Cinema, che ha ottenuto un buon successo. Infatti, l’estro di Verdone è sembrato fresco e rinnovato per questa serie e i fan aspettano con ansia questa nuova stagione.
Inoltre, ci saranno delle new entry in “Vita da Carlo 2”, con Verdone che ha reclutato nuove personalità per stupire ulteriormente gli spettatori. Come si può notare dal trailer della serie televisiva, Giovanni Pietro Damian è entrato a far parte del cast. Forse questo nome è nuovo per molti ma si tratta in realtà del cantante Sangiovanni che ha deciso di mettersi alla prova come attore.
Insieme a Sangiovanni, ci sarà anche una seconda new entry nel cast ovvero la bella Ludovica Martino. L’attrice che ha recitato in “Sotto il sole di Riccione” e “Skam Italia” è pronta per prendersi la scena nella serie tv di Carlo Verdone.
Non mancheranno poi, cameo divertenti da parte di VIP e personalità note. Infatti, sembra essere prevista anche un’apparizione fugace dell’ex calciatore e campione svedese Zlatan Ibrahimovic.
Nel cast poi figurano i nomi di grandi attori e personalità televisive come Max Tortora, Maria De Filippi, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Caterina De Angelis, Fabio Traversa e molti altri ancora.
Per quanto riguarda le anticipazioni della trama, a quanto pare Carlo continuerà da dove si è conclusa la prima stagione, seguendo il mantra “voglio fare quello che mi pare“. Tuttavia, questo lo porterà a vivere situazioni particolari e intricate.
Non resta fare altro quindi che attendere il 15 settembre l’arrivo di “Vita da Carlo 2” in arrivo su Paramount + in esclusiva per scoprire quali saranno le vicende che coinvolgeranno il protagonista e divertirsi con questa geniale serie italiana.