Una delle protagoniste di Mare Fuori ha subito diversi attacchi a causa di un filmato pubblicato sui social: ecco come ha reagito.
I protagonisti di Mare Fuori sono seguitissimi sui social network. Grazie alla serie tv in questione, infatti, si sono trasformati in veri e propri idoli per gli adolescenti. A volte, però, anche loro rischiano di commettere un passo falso e di recente è accaduto qualcosa che ha scatenato l’immediata furia del popolo del web.
Gli attacchi ci hanno messo poco ad arrivare. La diretta interessata, così, dopo aver rimosso il video in questione a causa del polverone sollevatosi nel giro di nulla sui social, non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro i suoi follower, mostrando tutto il suo disappunto per la situazione creatasi. Ma di chi stiamo parlando?
I social network rappresentano un canale diretto tra i personaggi del mondo dello spettacolo e i fan. Le persone, attraverso la condivisione di foto e video, hanno modo di mostrare una parte, più o meno consistente, della loro quotidianità. Nelle ultime ore, una nota attrice di Mare Fuori ha pubblicato un filmato controverso che ha generato una pioggia di polemiche senza fine. Gli attacchi sono stati piuttosto duri e il contenuto, di conseguenza, è stato rimosso.
Si sta parlando di Maria Esposito, la fortunata interprete di Rosa Ricci. La ragazza è stata accusata di maltrattamenti verso gli animali perché, nella storia in questione, la sua amica stava tenendo in mano un pesciolino rosso. Dopo l’accaduto, l’attrice non ha perso tempo e tramite le story di Instagram ha voluto spiegare subito cosa ci fosse dietro a quella ripresa: “Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile“.
Ha affermato di non aver fatto del male al pesciolino. Gli stava solo cambiando l’acqua della vaschetta: “Ho un pesciolino rosso a casa da anni e gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ha paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto dieci secondi“. Ha rimandato le accuse al mittente, sostenendo di trovare la situazione completamente assurda. L’Esposito, infatti, è convinta che il popolo del web non abbia diritto di giudicarla perché non la conosce davvero.
Alla fine, lanciando una frecciatina non troppo velata, ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute dell’animaletto: “Comunque tranquilli, il mio pesciolino è vivo e vegeto da tanto. Invece voi come state messi? Il mio pesciolino sicuramente meglio di voi“. Non è la prima volta che Maria Esposito finisce nell’occhio del ciclone. Anche in passato, si sono verificati episodi di questo tipo.