Lutto+nella+scuola+di+Amici%3A+%C3%A8+morta+una+delle+ballerine+pi%C3%B9+amate+dal+pubblico
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/lutto-nella-scuola-di-amici-e-morta-una-delle-ballerine-piu-amate-dal-pubblico.html/amp/
News

Lutto nella scuola di Amici: è morta una delle ballerine più amate dal pubblico

Una tragica notizia sconvolge i telespettatori del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: il pubblico è in lacrime

Amici le ha dato notorietà, aprendole le porte dello spettacolo. Ballando nella scuola diretta da Maria De Filippi è riuscita a coronare il suo sogno e intraprendere la carriera di ballerina. Ma il male era dietro l’angolo e non le ha lasciato scampo. Il mondo dello spettacolo piange una delle ballerine più apprezzate, uscite dal talent show di Canale 5. In una delle edizioni più amate.

Amici in lutto. E’ scomparsa una delle ballerine più amate dal pubblico- (IG @mariade_filippi__) – roma.cityrumors.it

Amici è conosciuto ed apprezzato perchè, rispetto a tanti altri programmi simili, è in grado di far completare agli alunni il loro percorso di crescita. Chi entra nella scuola, riesce ad esibirsi di fronte ad artisti e maestri di fama internazionale, chiamati a giudicare il lavoro quotidiano. Negli anni, centinaia e centinaia di ballerini e cantanti sono saliti agli onori della cronaca, partendo dal talent show di Canale 5 per poi sfondare nello show-business. E nel cuore dei telespettatori,

La prima edizione dello show fu realizzata nel 2002 e venne vinta da Dennis Fantina. In quel programma (che all’epoca venne lanciato con il nome di Saranno Famosi) fu una ragazza a salire alla ribalta ed entrare nel cuore della gente per la semplicità che mise in mostra e la sua bravura. Nel corso del programma fu anche protagonista di una tenere storia d’amore con un altro ballerino, che tenne i telespettatori incollati davanti allo schermo. Si tratta di Daniela Romano.

Addio a Daniela Romano: aveva 40 anni

Daniela Romano, ballerina della prima edizione di Amici – Roma.Cityrumors.it

La storica ballerina lanciata da Maria De Filippi, è morta oggi a soli 40 anni. Da tempo combatteva con una malattia. Romano è ancora oggi molto amata ed apprezzata ed ha lasciato un gran ricordo tra il pubblico televisivo. Paolo Idolo, il concorrente con il quale ebbe un flirt nel corso del programma, l’ha ricordata con un post commovente: “Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”.

A vincere quell’edizione fu Dennis Fantina, che oggi la ricorda con affetto sui social: “Fai buon viaggio”, ha scritto. Mirna Brancotti, anche lei concorrente della prima edizione di Amici, ha ribadito: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore…Ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…Noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi essere umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura”.