Lorella Cuccarini spaventa Mediaset, ecco la proposta a cui non riuscirebbe a dire di no: la tentazione è fortissima

Lorella Cuccarini parla della proposta a cui non riuscirebbe a dire no: l’addio a Mediaset spaventa tutti. 

Lorella Cuccarini è reduce da una stagione televisiva di grande successo. Amici, il talent in cui ha fatto da insegnante per la categoria canto, si è concluso il 18 maggio e a vincere è stata proprio un’allieva che militava nella sua squadra capitanata assieme al ballerino e coreografo Emanuel Lo. 

Lorella Cuccarini tentazione Mediaset
Il possibile addio di Lorella Cuccarini a Mediaset – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Inoltre, a febbraio ha condotto assieme ad Amadeus la quarta puntata del Festival di Sanremo. Per la showgirl che nel corso della sua carriera ha fatto incetta di successi, sono stati altri modi per confermare agli italiani la sua versatilità come artista. Lorella Cuccarini ha però altri progetti in mente per il futuro e l’addio a Mediaset è una possibilità concreta.

Lorella Cuccarini e la proposta che le farebbe dire addio a Mediaset

Tutti si aspettano che Lorella Cuccarini torni come insegnante ad Amici nella prossima edizione che andrà in onda in autunno. Eppure la cosa non è così scontata dato che la showgirl è molto richiesta tra dischi celebrativi con cantanti e vip, spettacoli teatrali e televisivi e così via.

Lorella Cuccarini addio Mediaset
Lorella Cuccarini pronta a lasciare la Mediaset se avesse queste proposte – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Nel 2025 Lorella Cuccarini compirà ben 40 anni di carriera. Si tratta di un traguardo importante che ha bisogno di festeggiamenti adeguati. La stessa Rai vorrebbe omaggiarla sfruttando il ritorno di immagine avuto proprio come professoressa di Amici. 

‘TvBlog’ ha sganciato un’indiscrezione che si sta diffondendo piuttosto insistentemente. Il noto regista Gabriele Pignotta sarebbe già a lavoro su uno spettacolo teatrale con cui Lorella Cuccarini dovrebbe girare per i palchi d’Italia già da quest’anno.

Il titolo è tutto un programma: “Fantastica”, che sembra un evidente tributo al programma che l’ha consacrata al grande pubblico ovvero “Fantastico”, storico varietà che l’ha fatta debuttare nel lontano 1985. La Rai starebbe anche valutando uno show celebrativo con protagonista la ballerina. D’altronde al Festival di Sanremo la Cuccarini è stata “solo” una co-conduttrice e qui avrebbe le redini dello show.

Insieme al suo percorso teatrale e televisivo, la Cuccarini celebrerà questi 40 anni con l’uscita di un disco di ben 13 tracce, tra sigle e canzoni storiche che ha cantato e ci saranno dei featuring importanti con Gianni Morandi, Michelle Hunziker, oltre che qualche cantante di Amici.

Tutti questi progetti in cantiere con la Rai fanno presupporre che la Cuccarini lascerebbe il suo posto a Mediaset. La showgirl non ha escluso questa possibilità e sarebbe aperta a lasciare la rete qualora la Rai le proponesse un programma tutto suo o la conduzione di Domenica In al posto di Mara Venier.

Gestione cookie