Licia Colò mostra la figlia Liala, sono due gocce d’acqua: il tenero scatto

Licia Colò presenta la figlia Liala sui social: la somiglianza è impressionante e non passa inosservata agli occhi dei fan.

Conduttrice storica di Rai3 – la trasmissione Geo & Geo ha funto da apripista per i successivi programmi a tema Natura – ormai Licia Colò è diventata punto di riferimento per l’emittente La7 con il suo Eden-Un Pianeta da Salvare, cercando di far conoscere e sensibilizzare – al contempo – i telespettatori inerente il mondo animale. Anche il profilo Instagram pullula di scatti affini, immersa in meravigliosi paesaggi oppure circondata da dolcissimi pelosetti. D’altronde sia la flora che la fauna meritano cura e rispetto da parte dell’essere umano, indistintamente.

Licia Colò figlia scatto social somiglianza
Mamma Licia e figlia Liala identiche: ecco la foto ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Ma sfogliando l’album digitale dei ricordi della bellissima divulgatrice, si scorge una tenera immagine – per quanto altrettanto rara – in cui risulta immortalata insieme alla figlia Liala. Identiche, diventa perfino complicato distinguerle, avendo la stessa impronta. A tal proposito, i fan hanno manifestato sbalordimento – anche attraverso i commenti – descrivendole come ‘due sorelle. Ecco, dunque, la fotografia che tuttora sta facendo il giro del web.

Licia Colò e la figlia Liala, uguali: lo scatto è virale

Lontana dal gossip ed eventuali intrighi amorosi, l’ex di Alle Falde del Kilimangiaro si è sempre mostrata riservata e attenta a non far trapelare alcunché della propria privacy. Intenzionata quindi a proteggere la sua sfera più intima, evitando così di alimentare i pettegolezzi, recentemente si è pervenuti alla triste notizia della separazione tra Licia e il consorte Alessandro Antonino – affermato pittore nonché papà della loro bambina. A riguardo è stata proprio la conduttrice ad annunciarne l’epilogo al settimanale Nuovo: “io e mio marito ci siamo lasciati“. Ancora ignoti i motivi della rottura ma probabilmente si voglia ipotizzare una trasformazione del rapporto.

Licia Colò figlia scatto social somiglianza
La figlia è la sua fotocopia (Instagram @licia_colo_) Roma.cityrumors.it

Come previamente accennato, dalla loro unione è nata Liala. Difficilmente si rinvengono scatti di quest’ultima ma un piccolo ricordo fotografico – proveniente dalle memorie della mamma – non è passato inosservato. Magari datato qualche anno fa, si mostrano insieme – abbracciate sul divano – in compagnia dei loro micetti, Neri e Pupillo, purtroppo venuti a mancare quest’anno. Oggi la piccola ha 18 anni – compiuti alcune settimane fa – risultando ancor più somigliante a Licia Colò. Stesso sguardo nonché chioma riccia e voluminosa, la somiglianza è davvero incredibile.

Tra i commenti degli utenti sui social si ravvisa forte stupore: “praticamente identica a te” oppure “sei tu, mora” o ancora “due sorelle, bellissime entrambi“, sono solo alcuni dei messaggi rinvenibili sotto al post. Due gocce d’acqua che hanno creato scompiglio anche tra le colleghe nonché stelle dello spettacolo, come l’attrice Nancy Brilli, per esempio, sottolineandone l’assoluta affinità estetica.

Impostazioni privacy