Leonardo Pieraccioni ha trovato di nuovo l’amore accanto a Teresa Magni, fiorentina come lui e lontana dallo spettacolo: chi è e cosa fa?
Leonardo Pieraccioni, attore e regista fiorentino, è stato per molto tempo associato a Laura Torrisi, attrice conosciuta sul set di un suo film e con la quale è stato legato per molti anni. Con lei, nel 2010 ha avuto una figlia di nome Martina, con la quale condivide spesso video e foto.
Nel 2014 tuttavia hanno ufficializzato la fine della loro storia e, dopo un lungo periodo da single, il regista e attore toscano ha ritrovato l’amore nel 2018 accanto a Teresa Magni, donna che non fa parte del mondo dello spettacolo ed è fiorentina come lui.
Dopo l’addio a Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni si era definito “un pensionato dei sentimenti”, affermando che non credeva nella possibilità di innamorarsi di nuovo. “Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché.”
Tuttavia, l’uomo ha ritrovato l’amore accanto ad una giovane donna, sconosciuta ai più perché non fa parte del mondo dello spettacolo. Teresa Magni è nata nel 1981 e ha dunque 16 anni in meno di Pieraccioni, che è classe 1965. Come il compagno, è una toscana doc, nata e residente a Firenze.
Non essendo un personaggio pubblico non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo che ha una figlia di nome Anna, avuta da una precedente relazione, con la quale condivide spesso foto insieme. In un’intervista al Corriere della Sera, Pieraccioni ha rivelato che la donna vendeva capsule per il caffè e che si vedevano dal lunedì al giovedì, mentre il resto del tempo il weekend lo trascorreva con sua figlia Martina.
Nonostante siano una coppia da ben 4 anni, i due hanno reso pubblica la loro relazione solo nel 2022, tramite una foto su Instagram. La donna, sul suo profilo Instagram (che vanta oltre 6mila follower), posta frequentemente foto sia della figlia che del suo compagno.
Per quanto riguarda i progetti futuri della coppia, Leonardo Pieraccioni ha affermato che il matrimonio non faccia per lui. “È una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni” ha ammesso parlando del matrimonio. Complice di questa situazione anche il fatto che il 90% dei suoi amici sono divorziati, di conseguenza preferisce evitare le nozze.
English
" title="