L’annuncio è arrivato solamente qualche giorno fa sui social network: in una delle stories di Instagram è lei a spiegare la situazione ai fan.
Tra le coppie preferite dei telespettatori c’era sicuramente quella de Le Iene, i fan avevano manifestato preoccupazione vista l’assenza prolungata dai social di foto dei due insieme. Sul web era iniziata a circolare con insistenza la voce su una possibile rottura, confermata poi dal messaggio di lei, condiviso tra le stories di Instagram, tramite il quale ha spiegato perché con l’ormai ex compagno fosse finita una volta per tutte.
Il racconto lascia spazio a poche interpretazioni, tuttavia i più maliziosi credono ci sia dell’altro. “Ragazzi ciao. È vero, ci siamo lasciato ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo”, ha scritto senza tanti giri di parole. Indagando un po’ sulle faccende che li hanno visti protagonisti negli ultimi tempi spunta lo scoop lanciato da ‘Dagospia’ che alimenta le voci riguardanti il gesto imperdonabile di lui. Possibile che sia andata davvero così?
Le Iene: Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati
Al contrario della sua ex compagna, Veronica Ruggeri, Nicolò De Devitiis ha pubblicato soltanto una foto tra le stories di Instagram per commentare la recente rottura. Di cosa si tratta? È la scultura di Maurizio Cattelan intitolata L.O.V.E. (acronimo che sta per Libertà, Odio, Vendetta, Eternità), meglio conosciuta come Il Dito, che si trova in piazza Affari a Milano. Difficile capire se fosse una frecciatina – neanche troppo velata – rivolta alla collega de Le Iene che solo qualche ora prima aveva ufficializzato la separazione sempre sui social network.
A intervenire a gamba tesa sulla faccenda ci ha pensato la redazione di ‘Dagospia’ che ipotizza un tradimento da parte di lui, in uno degli articoli si leggeva infatti: “Si sono lasciati a causa di Rose Villain? Sono stati beccati insieme, lui ci avrebbe provato”.
Tuttavia, l’indiscrezione sarebbe secondo molti priva di fondamento – erano insieme a New York per un servizio – anche perché la cantante è sposata dal 2022 con Andrea Ferrara, noto al grande pubblico con il nome di Sixpm, produttore discografico. I due tra l’altro stanno insieme da nove anni e condividono sia la sfera sentimentale che quella professionale. La Ruggeri nel suo messaggio intanto non lascia intravedere spiragli per una rappacificazione, si mettano l’anima in pace quindi tutti i fan della coppia.