La Promessa, sta per arrivare un personaggio (crudele) che sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti: tutte le anticipazioni spagnole

La Promessa, le trame spagnole non promettono nulla di buono per il futuro di Curro: un uomo dal suo passato tornerà per fargli del male.

Le nuove anticipazioni de La Promessa avvisano i fan dell’arrivo di tre nuovi personaggi, uno di loro si dimostrerà totalmente senza cuore.

La Promessa Curro
La Promessa, Curro YT @lasnovelasqueamas

La vita di Curro sarà stravolta dall’arrivo di suo padre, Don Lorenzo de De La Mata. Fin dalla prima apparizioni si dimostrerà un uomo anaffettivo e primo di scrupoli, tanto da creare scompiglio nella vita dei cognati e causare un malore in Eugenia,

Don Lorenzo De La Mata non è il vero padre di Curro

L’arrivo del Conte Lorenzo è stato accolto con gran calore da Curro, felice di riabbracciare suo padre dopo tanto tempo. Tuttavia ben presto il giovane si renderà conto che l’uomo che ha davanti non è quello che si aspettava e che, al contrario suo, da parte di Don Lorenzo non sembra esserci amore nei suoi confronti.

La Promessa Curro
Jana, La Promessa YT @lasnovelasqueamas roma.cityrumors.it

Sensazione che sarà confermata quando Don Lorenzo rivelerà senza alcuno scrupo al ragazzo una verità sconvolgente sulla nascita. Quando Don Lorenzo scopre l’intrigo amoroso di Curro con una contessa a lui amica crederà che il figlio voglia mettergli i bastoni tra le ruote.

Tra i due nasce un’accesa discussione al culmine della quale Don Lorenzo riiovane di non essere il suo vero padre. Curro rimarrà completamente sconolto da questa rivelazione e dopo un’iniziale momento di dolore metterà al loro posto tutti i tasselli della sua esistenza.

Curro capirà che neanche Eugenia è la sua vera madre ma che a darlo alla luce fu dolores e che di conseguenza Jana. Ma chi è il padre di Curro? Questa sarà la rivelazione più difficile da mandare giù, Curro scoprirà che sua madre fu violentata in cirocstanze simili a quelle vissute da Pia e per mano dello stesso uomo: il Barone.

Di conseguenza la donna che ha sempre chiamato mamma altri non era che sua sorellastra. Sarà proprio Jana Exposito ha scoprire tutta la verità sul suo passato e su quello di suo fratello.

La giovanhe farà di tutto per farsi raccontare da Eugenia cosa accadde il giorno in cui sua madre Dolores è morta. Eugenia avrà una vera e propria crisi di nervi quando si renderà conto chi è veramente Jana. La donna, ormai malata, rivelerà alla domestica che fu suo padre, il Barone Juan, a consegnarle Curro permettendole così di diventare madre.

La Promessa, non solo Don Lorenzo: due nuovi arrivi nel cast

Stando alle anticipazioni spagnole de La Promessa saranno ben tre i nuovi arrivi nel cast della popolare soap. La prima in ordine di apparizione sarà Teresa De Lujuan, un nome non nuovo agli appassionati della soap: la giovane è infatti la cugina di Leonor.

Fin da subito il suo arrivo sarà turbolento: la giovane è giunta a casa di Don Alonso senza avvisare e sopratutto senza dire nulla a suo padre, fratello del marchese. Un alone di mistero aleggia sulla sua fuga e sulla sua vita, tanto che ben presto farà la sua apparizione una sua nemica pronta a tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Guai in arrivo per Don Romolo, il maggiordomo dovrà vedersela con il freddo Gregorio arrivato alla tenuta per prendere il suo posto.

 

 

Impostazioni privacy